RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Tino Asprilla ha sempre fatto parlare di sé: per ciò che faceva sul campo ma anche fuori. Il colombiano, arrivato al Parma nel 1992, incarna perfettamente il concetto di genio e sregolatezza. E l'attaccante, ora, rivela alcuni curiosi aneddoti legati alla sua permanenza al Parma: "Una volta in Italia sono stato con 5-6 ragazze insieme...", confessa Asprilla in una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, che era suo compagno in gialloblù. "Eravamo in ritiro - ricorda -. Un compagno mi disse: Vieni qui che ci sono 5-6 ragazze. Ci divertimmo, almeno fino alle 5 del mattino".
Aspirlla infatti era uno che le feste le amava. E parecchio. "È colpa di Massimo Crippa, mi portava sempre alle sue feste, a Milano, a Modena..." ha concluso scherzando con Cannavaro.
tino asprilla tino asprilla allo specchioasprillaasprilla amarantaASPRILLATINO ASPRILLA TINO ASPRILLA UCCELLO I PRESERVATIVI DI TINO ASPRILLATINO ASPRILLATINO ASPRILLA Faustino Asprilla I PRESERVATIVI DI TINO ASPRILLA BIGTINO ASPRILLA tino asprilla
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…