
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
TIRI MANCINI – IL CT ATTACCA "AUTOSTRADE": "USCITA CHIUSA SENZA ALCUN SEGNALE, VERGOGNATEVI" - IL MANCIO DOPO LA VITTORIA DI REGGIO EMILIA CONTRO LA LITUANIA È RIMASTO VITTIMA DEL CAOS SULLE AUTOSTRADE. A RACCONTARLO È LUI STESSO CON UNA STORY PUBBLICATA SU INSTAGRAM IN PIENA NOTTE, INTRAPPOLATO TRA LE CHIUSURE A RIDOSSO DELLA LIGURIA: "QUESTE SONO LE AUTOSTRADE ITALIANE..."
Piccola disavventura per Roberto Mancini dopo la bella serata di Reggio Emilia in cui la sua Italia ha travolto la Lituania 5-0 nelle qualificazioni ai Mondiali del prossimo anno. Dalla città del Tricolore il ct azzurro stava rientrando a Milano ma ha dovuto cambiare il piano di viaggio dopo aver trovato l'autostrada chiusa.
Una cosa che non è andata giù al Mancio, che nelle sue storie su Instagram ha denunciato l'accaduto con un breve filmato accompagnato da un post molto duro: "Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi la autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi. Ma in tanti dovete vergognarvi".
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…