
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
TIRI MANCINI – IL CT ATTACCA "AUTOSTRADE": "USCITA CHIUSA SENZA ALCUN SEGNALE, VERGOGNATEVI" - IL MANCIO DOPO LA VITTORIA DI REGGIO EMILIA CONTRO LA LITUANIA È RIMASTO VITTIMA DEL CAOS SULLE AUTOSTRADE. A RACCONTARLO È LUI STESSO CON UNA STORY PUBBLICATA SU INSTAGRAM IN PIENA NOTTE, INTRAPPOLATO TRA LE CHIUSURE A RIDOSSO DELLA LIGURIA: "QUESTE SONO LE AUTOSTRADE ITALIANE..."
Piccola disavventura per Roberto Mancini dopo la bella serata di Reggio Emilia in cui la sua Italia ha travolto la Lituania 5-0 nelle qualificazioni ai Mondiali del prossimo anno. Dalla città del Tricolore il ct azzurro stava rientrando a Milano ma ha dovuto cambiare il piano di viaggio dopo aver trovato l'autostrada chiusa.
Una cosa che non è andata giù al Mancio, che nelle sue storie su Instagram ha denunciato l'accaduto con un breve filmato accompagnato da un post molto duro: "Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi la autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi. Ma in tanti dovete vergognarvi".
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…