FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
TODT SI ATTOVAGLIA CON AGNELLI: SOLO UN PRANZO TRA VECCHI AMICI O C'ENTRA LA SUPERLEGA? LA VISITA ARRIVA IL GIORNO DOPO IL NUOVO SCONTRO CON L'UEFA PER IL RILANCIO DEI PIANI DELLA SUPERLEGA. NESSUNA CONFERMA UFFICIALE SU UN RUOLO DI TODT, EX DIRETTORE DELLA FERRARI E PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE AUTOMOBILISTICA INTERNAZIONALE FINO AL 2021, MA LA SUA ESPERIENZA PUÒ TORNARE UTILE NEL PROGETTO PORTATO AVANTI DA JUVE, REAL E BARCELLONA…
G. Odd. per “la Stampa”
Solo un pranzo tra vecchi amici o l'inizio di un nuovo progetto nel calcio? Il tempo aiuterà a capire, ma la presenza di Jean Todt nella sede della Juventus non è passata inosservata. Ieri l'ex direttore della Scuderia Ferrari, in carica dal 1993 al 2007 con 6 titoli Mondiali vinti in Formula 1 (5 di Schumacher più quello di Raikkonen), ha incontrato il presidente bianconero Andrea Agnelli e l'ad Maurizio Arrivabene a Torino.
Una visita di cortesia, conclusa con un pranzo nell'hotel della squadra alla Continassa, che però arriva il giorno dopo il rilancio dei piani della SuperLega e il nuovo scontro con l'Uefa. Nessuna conferma ufficiale su un ruolo di Todt, presidente della Federazione automobilistica internazionale fino al 2021, ma la sua esperienza può tornare utile nel progetto portato avanti da Juve, Real Madrid e Barcellona.
Aleksander Ceferin
jean todt
john elkann e andrea agnelli 3
john elkann e andrea agnelli 1
jean todt
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…