DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
La neo promossa, presentatasi all'esordio con un allenatore a gettone, piega clamorosamente i campioni in carica. Decide Snodgrass dopo che Mahrez su rigore aveva risposto a Diomande
Inizia nel peggiore dei modi la difesa del titolo per il Leicester. La squadra di Ranieri - prima formazione campione in carica a perdere al debutto dalla nascita della premier nel 1992 - si è fatta sorprendere dal neopromosso Hull City, arrivato al primo appuntamento stagionale con un allenatore preso a gettone per una sola gara (Mike Phelan) dopo l'allontanamento di Steve Bruce e in un clima di grande contestazione per la campagna acquisti deficitaria.
A far tornare il sorriso ai tifosi dei Tigers ha invece pensato Snodgrass che al 57' ha regalato gli inattesi tre punti ai neroambra. Chissà che adesso la società, che tra le possibile alternative per la panchina stava pensando anche a Zola, non decida di confermare Phelan.
LEICESTER, NON BASTA MAHREZ - Dopo aver rischiato in avvio (colpo di testa di poco a lato di Davies), le Foxes sono sembrate prendere il sopravvento ma hanno sciupato almeno quattro limpide occasioni per passare con Fuchs, Vardy (2) e Mahrez. E in pieno recupero di primo tempo sono state punite da Diomande, lesto a rovesciare in rete, in coabitazione con l'ex Palermo Hernandez, un pallone respinto corto da Schmeichel.
Il Leicester si è rimboccato le maniche e in avvio di ripresa si è procurato con Gray il rigore dell'1-1, trasformato da Mahrez. Ma al 57' a tagliargli le gambe ha pensato Snodgraff che ha superato Schmeichel con un gran tiro di controbalzo dopo una corta respinta della difesa.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…