lloyd kelly

"TORNA ALLO ZOO" – DOPO LA DISFATTA CON IL GALATASARAY IL DIFENSORE DELLA JUVE, LLOYD KELLY VIENE PRESO DI MIRA SUI SOCIAL CON PESANTI INSULTI RAZZISTI. LUI NON CI STA E REPLICA: "LE CRITICHE FANNO PARTE DELLA VITA E ANCHE DELLO SPORT, E LE HO SEMPRE ACCETTATE. OGNUNO HA DIRITTO ALLA PROPRIA OPINIONE. MA QUESTO NON LO ACCETTERÒ, LE PAROLE E LE AZIONI HANNO UN SIGNIFICATO E ANCHE DELLE CONSEGUENZE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

 

Una serata da incubo, culminata con gli errori nel finale che hanno portato ai gol del Galatasaray che rendono un Everest il ritorno del playoff di Champions per la Juve. Il risveglio del  difensore Lloyd Kelly però è stato anche peggiore. Vittima di pesanti insulti razzisti sui social, Kelly ha deciso di reagire.

 

Lloyd Kelly

L'inglese infatti ha postato nelle proprie storie di Instagram il commento di un utente sul suo profilo con la frase indecente "Torna allo zoo". Sotto, la risposta del giocatore: "Le critiche fanno parte della vita e anche dello sport, e le ho sempre accettate. Ognuno ha diritto alla propria opinione. Ma questo non lo accetterò, le parole e le azioni hanno un significato e anche delle conseguenze".