
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
Amareggiato, infastidito, deluso, anche arrabbiato coi suoi stessi uomini. Sinisa Mihajlovic dopo il 2-1 dell'Inter si sfoga. La sconfitta - è vero - è arrivata solo a 2' dalla fine ma i granata non sono mai sembrati quelli pimpanti e grintosi delle prime nove giornate di campionato:
"Non sono soddisfatto e non lo sarei stato anche se avessimo pareggiato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto, siamo scesi in campo lenti e molli lasciando il campo all'Inter. Se il Torino non fa il Torino perde: dovevamo dimostrare più coraggio e personalità, non lo abbiamo fatto e abbiamo perso. Però così non si può perdere e avremmo perso anche con un'altra squadra..."
I CRAMPI DI OBI — L'analisi del tecnico serbo prosegue: "C'è stata molta Inter per demeriti nostri. I nerazzurri per qualità sono superiori e si poteva anche perdere a San Siro ma non in questa maniera. Dobbiamo imparare anche da queste prestazioni, dovevamo avere più grinta e rabbia e provare a mettere sotto l’Inter". Infine una battuta anche su un paio di singoli: "Posso capire Moretti che ha i suoi anni ma come fa Obi ad avere i crampi alla sua età? (25 anni, ndr).
Nella ripresa abbiamo fatto meglio ma ho dovuto fare anche cambi forzati, come appunto quello del nigeriano. Lui fisicamente è forte, e non è possibile che lo debba cambiare durante la partita per i crampi: è per questo che me la sono presa con lui. In Serie A uno della sua età non può uscire per crampi. Se uno ha 60' nelle gambe non può giocare a calcio! Penso che i giocatori che sono sfiniti dopo 60' di partita non dovrebbero fare i calciatori ma i ragionieri..."
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…