totti trudeau ilary

DI TOTTI, DI PIU’ – DOPO IL COMMOVENTE SALUTO ALL’OLIMPICO, CENA CON GLI AMICI E ILARY BALLA SCATENATA SULLE NOTE DI “MARACAIBO” - ANCHE TRUDEAU LO OMAGGIA: IL PREMIER CANADESE CON LA MAGLIA DEL CAPITANO GIALLOROSSO – MALAGO’: "TOTTI PUO’ FARE TUTTO ANCHE IL PRESIDENTE DEL CONI" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
TOTTI, CENA CON GLI AMICI E ILARY BALLA MARACAIBO - VIDEO
 

 

 

DISCORSO FINALE DI FRANCESCO TOTTI - VIDEO

 

 

Da repubblica.it

TOTTITOTTI

 

Dopo il commovente saluto alla Roma e ai suoi tifosi, in uno stadio Olimpico gremito, Francesco Totti, insieme familiari e amici ha cenato in un ristorante del quartiere Aventino. In alcuni video pubblicati su Instagram si vedono Ilary Blasi ballare scatenata sulle note di "Maracaibo" e l'abbraccio di centinaia di persone che hanno atteso l'ormai ex capitano della Roma fuori dal locale

·        

2. MALAGO': TOTTI PUO' FARE TUTTO

Da www.corrieredellosport.it

 

TRUDEAUTRUDEAU

«Totti è l'ultima bandiera del calcio. 25 anni di carriera senza una macchia». Sono le parole del presidente del ConiGiovanni Malagò, all'indomani dell'addio alla Roma del suo capitano.

 

 

Il numero uno dello sport italiano ha parlato in occasione di un evento avvenuto stamane allo stadio Olimpico, sul futuro della bandiera giallorossa, ha quindi aggiunto: «Non ho ancora capito cosa farà - ha spiegato Malagò - ma penso che la serata di ieri lo abbia aiutato a schiarirsi le idee. Lui può fare veramente tutto e ieri l'ha dimostrato. Se può fare il presidente del Coni? Anche, ha i requisiti per candidarsi come campione del mondo. Gli auguro di uscire fuori dalle paure e di essere una persona felice e serena come merita».

TOTTI MALAGO' 3TOTTI MALAGO' 3

 

 

 

3. LA MIA AVVENTURA COME UNA FAVOLA

 

Lettera di Francesco Totti pubblicata dal Corriere della Sera

 

TOTTITOTTI

È difficile raccontare 28 anni di storia in poche frasi. Mi sarebbe piaciuto farlo con una canzone o una poesia. Da bambino il mio giocattolo preferito era il pallone e lo è ancora, ma a un certo punto della vita si diventa grandi. Maledetto tempo (...) , ha bussato alle mie spalle, dicendomi che è ora di crescere e di levare gli scarpini.

 

Voglio dedicare questa lettera a tutti voi, ai bambini che hanno tifato per me, a quelli di ieri che sono cresciuti e diventati padri e a quelli di oggi che gridano Totti gol. Mi piace pensare che la mia carriera diventi una favola da raccontare, ora è finita veramente, mi levo la maglia per l' ultima volta e la piego bene. Fare il capitano di questa squadra è stato un onore, siete e sarete sempre nella mia vita. Smetterò di emozionarvi con i piedi ma il mio cuore sarà sempre lì con voi. Vi amo».

TOTTITOTTITOTTITOTTITOTTI 18TOTTI 18MALAGO' TOTTIMALAGO' TOTTITOTTI 17TOTTI 17

 

 

TOTTITOTTI