CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
TRAGEDIA ALLE "FINALS" DI TORINO: DUE UOMINI SONO MORTI SUGLI SPALTI PER ARRESTO CARDIACO, A BREVE DISTANZA L’UNO DALL’ALTRO - ENTRAMBI, UNO SETTANTENNE E UNO SETTANTOTTENNE, SONO STATI PORTATI ALL'OSPEDALE MOLINETTE IN CODICE ROSSO. MA NON CE L’HANNO FATTA – INIZIA MALE MUSETTI. L’AMERICANO FRITZ VINCE IN 2 SET (6-3, 6-4), ORA INCONTRERÀ ALCARAZ
Federico Gottardo per repubblica.it
Tragedia alle Atp Finals in piazza d’Armi, a Torino. Due uomini, di 70 e 78 anni, sono morti dopo aver accusato un malore in due distinti episodi avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro.
Il 70enne, che si trovava davanti al Fan Village, è stato colpito da arresto cardiaco. Il personale sanitario presente è intervenuto immediatamente, avviando le manovre di rianimazione sul posto. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale Molinette in codice rosso, dove è deceduto poco dopo il ricovero.
Poco dopo, un 78enne ha avuto un malore sugli spalti. Anche in questo caso i sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente e l’uomo è stato trasferito alle Molinette in codice rosso, ma è morto in ospedale nonostante i tentativi di rianimazione.
Entrambi gli interventi sono stati coordinati dalla centrale operativa del 118, con la presenza sul posto di un rappresentante del 118 di Azienda Zero.
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…