DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
TRAGEDIA AL RALLY IN SARDEGNA: MUORE A 18 ANNI IN UN INCIDENTE STRADALE SARA LENZI, LA PROMESSA DEL MOTORALLY ITALIANO - LA GIOVANE TOSCANA SI È SCONTRATA CON UNA JEEP CHE PROCEDEVA NEL SENSO SBAGLIATO DI MARCIA. NONOSTANTE ANDASSE A BASSA VELOCITÀ LA LENZI NON È RIUSCITA AD EVITARE LA COLLISIONE CON IL FUORISTRADA E...
Andrea Sereni per corriere.it
Tragedia al Rally Sundalion in Sardegna, ultima tappa del circuito Motorally italiano: nel corso di un trasferimento tra prima e seconda speciale della giornata, in seguito a uno scontro con un fuoristrada che viaggiava in senso contrario è morta Sara Lenzi, 18enne di Riotorto, frazione di Piombino. Inutili i soccorsi, la giovane toscana è deceduta sul colpo.
La dinamica
Tutto in pochi attimi. L’incidente è avvenuto in località S’Iscala Pedrosa, in Gallura. La ragazza era in sella a una Beta del Team Beta Dirt Racing. Secondo le prime ricostruzioni, stava percorrendo una strada stretta e asfaltata in discesa, quando si è trovata di fronte una Jeep, che procedeva nel senso sbagliato di marcia.
Nonostante andasse a bassa velocità la Lenzi non è riuscita ad evitare la collisione con il fuoristrada. Nella frenata la ruota anteriore della sua moto ha perso aderenza. La ragazza ha perso l’equilibrio e cadendo ha sbattuto violentemente la testa contro la parte anteriore del veicolo. Come detto inutili gli immediati soccorsi, la giovane è morta sul colpo. Quando è arrivato sul posto, il medico del 118 ha potuto solo constatarne il decesso.
Promessa del motorally
Sara Lenzi era una promessa del motorally italiano. Arrivata in Sardegna da seconda nella classifica femminile dietro Raffaella Cabini, aveva concluso al 66esimo posto la prima speciale, vinta dall’ex pilota Ducati Danilo Petrucci. La giornata è stata sospesa al termine della seconda speciale, quando si è saputo cosa era accaduto alla ragazza toscana.
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…