DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
Da http://www.dazeddigital.com
La grande fiera di arte contemporanea di Miami attrae artisti, collezionisti, folle di appassionati da tutto il mondo. A centinaia vi si riversano. Ma di certo molti si saranno chiesti che diavolo ci stava a fare la bionda sciacquetta di Disney Channel.
Con l'aiuto di un controverso curatore, ex direttore del Museo di Arte Contemporanea di Los Angeles, Jeffrey Deitch, Cyrus ha tentato il lancio nella galassia dell'arte. Ha esposto una serie delle sue sculture "psyco-psichedeliche", prima di esibirsi sul palco di Miami con parrucca, calze e copricapezzoli, tutto in argento. Solito tentativo disperato di risultare "trasgressiva".
miley cyrus al miami art basel
Quella che osa definirsi "cantante" ha intonato cover famose, come "Lucy in the Sky With Diamonds" dei Beatles, Johnny Cash e Led Zeppelin. Cyrus si è aperta col pubblico rivelando di aver attraversato un anno "terribilmente" difficile, tra battaglie di twerking e la morte del cane.
Secondo "Artnet", Cyrus purtroppo avrebbe il sostegno dell'abile curatore e gallerista Deitch, che ha avvertito i collezionisti di essere davanti al "vero affare" della fiera. Già in precedenza si era data al mondo del design e della moda, e aveva esposto le sue prime sculture alla New York Fashion Week con una mostra chiamata "Dirty Hippie". Ma ahimè, la Basel Art segna il vero e proprio esordio della ragazza come artista.
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…