DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
IL TRIANGOLO SI’! NICOLA ZALEWSKI SI E’ FIDANZATO CON EMILY PALLINI, EX DEL SUO MIGLIOR AMICO, IL RAPPER LUDWIG – “CHI” SCODELLA LA FOTO DEL BACIO TRA IL CALCIATORE EX ROMA E L’INFLUENCER – C’E’ STATO ANCHE UNO STRISCIONE ESIBITO A ROMA IN ZONA COLOSSEO A CENSURARE IL COMPORTAMENTO DEL "POLACCO DI TIVOLI": "TRADIRE UN AMICO SI CHIAMA INFAMITA’" – LA REAZIONE DELL’ARTISTA COINVOLTO ANCHE NEL CASO SCOMMESSE E LE PAROLE DI EMILY PALLINI: “MI SONO ACCORTA COL TEMPO CHE LUDWIG AVEVA UN MODO DI AMARE TOTALMENTE DIVERSO DAL MIO”
Giulia Agate per chimagazine.it
zalewski emily pallini foto chi
Dopo settimane di indiscrezioni e voci su una loro presunta frequentazione, è arrivata l’ufficialità. Dopo la fine della storia d’amore con Ludwig, l’influencer Emily Pallini ha ritrovato l’amore con il calciatore Nicola Zalewski. Lo scatto che conferma la relazione è arrivato in occasione del compleanno di lei.
Un’ora dopo lo scatto che ufficializza la relazione, l’ex storico di Emily, Ludwig, ha pubblicato una storia con la schermata di una conversazione proprio con Zalewski. A fare da sfondo alla chat, la canzone scelta: la celebre hit del deejay “Domani ci passa”.
30 ottobre 2025- Un nuovo triangolo amoroso ha coinvolto l’intero web, e questa volta al centro del mirino è finito il calciatore Nicola Zalewski. Nelle ultime ore, al Colosseo è apparso un enorme cartellone con la scritta: «Che fossi uno spione lo sapevamo già… Zalewski, tradire un amico si chiama infamità». Sebbene attualmente sia un giocatore dell’Atalanta, e non della Roma, lo striscione è stato comunque esposto nel centro della Capitale. Ma cos’è successo?
Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore avrebbe iniziato una frequentazione con l’influencer e content creator Emily Pallini. Di recente, lei ha interrotto la sua relazione con il cantante Ludwig, durata circa quattro anni e i due erano molto amici. I diretti interessati non avevano mai parlato apertamente della rottura, fino a quando Emily, nelle ultime ore, ha deciso di affrontare l’argomento pubblicamente.
Ospite del podcast Gen Z, Emily si è dichiarata single e ha raccontato i motivi per cui la sua storia d’amore è giunta al termine: «Mi sono accorta col tempo che aveva un modo di amare totalmente diverso dal mio. Io sono una che scrive i bigliettini, fa le sorprese. Mi piacciono le piccole cose. Però, al contrario, lui lo dimostrava in maniera diversa. So che mi ha amato al massimo delle sue capacità, però non era romantico.
Con il tempo, il motivo per cui è finita è che avevamo un modo di fare totalmente diverso. Nella prima fase ero estremamente innamorata, mentre nella seconda fase ho capito che lui non faceva le stesse cose che io facevo, quindi ho iniziato ad avere dei dubbi.
Ma lui è semplicemente una persona totalmente diversa da me, non abituata ad esternare il suo amore. Dovevo accettarlo. Ma dopo un po' non si riesce più. Lui non mi faceva complimenti. È giusto venirsi incontro: o ci si viene incontro, o la storia finisce, come nel mio caso». Sebbene non abbia fatto nomi, era evidente a chi si stesse riferendo.
Il rapporto tra Nicola Zalewski e il cantante
Ciò che ha portato all’esposizione del cartellone, però, è proprio il legame affettivo che il calciatore condivideva con il cantante. Infatti, sembrerebbe che i due fossero amici e che la presunta nuova frequentazione di Nicola non sia stata vista di buon occhio da chi era a conoscenza del loro rapporto. Al momento, la relazione non è confermata, e soprattutto, nessuno dei tre interessati si è ancora espresso sull’argomento. Però, alcuni dettagli parlano chiaro, e sebbene non ci siano state dichiarazioni, il cantante ha smesso di seguire sui social sia il vecchio amico che l’ex fidanzata.
striscione a roma contro zalewski
influencer emily pallini
ludwig
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…