forza nuova difendi roma

ARIDAJE: LA QUESTURA DI ROMA BLOCCA, DI NUOVO, LE RONDE ANTI-CRIMINE ORGANIZZATE DAI NEO-FASCI DI FORZA NUOVA (L'ITALIA NON È MICA IL FAR WEST) - PER LA SECONDA VOLTA, I MILITANTI DI ESTREMA DESTRA, DOPO AVER TAPPEZZATO LA CITTA' CON DEI MANIFESTI IN CUI È SCRITTO "DIFENDI ROMA", SI SAREBBERO DOVUTI RIUNIRE AL PARCO "GIORDANO SANGALLI" DI TOR PIGNATTARA, PER SOSTITUIRSI ALLE FORZE DELL'ORDINE - SECONDO LA QUESTURA: "L'INIZIATIVA ASSUME I CONNOTATI RICONDUCIBILI AD ATTIVITÀ DI PROSELITISMO FINALIZZATA ALL'ISCRIZIONE AL MOVIMENTO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FORZA NUOVA - DIFENDI ROMA

(ANSA) - Nuovo divieto della Questura di Roma alle ronde organizzate da Forza Nuova. Notificato ai referenti del movimento un provvedimento di divieto del Questore a svolgere l'iniziativa annunciata al parco Sangalli domani. Alla base delle motivazioni del divieto - rende noto la Questura - "la aleatorietà delle finalità dell'iniziativa.

 

La manifestazione, oggetto di una mera comunicazione veicolata per posta elettronica alla Questura denominata dagli organizzatori come 'passeggiata della sicurezza', è stata associata a una locandina diffusa dalla predetta sigla, tramite i canali social, recante una terminologia tale da indurre a ritenere che l'iniziativa possa assumere connotati riconducibili ad attività di proselitismo finalizzata all'iscrizione al movimento".

forza nuova