
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
TROPPI IMPEGNI: SINNER POTREBBE SALTARE LE FINALI DI COPPA DAVIS E RITROVARE LE ENERGIE PER IL PRIMO SLAM DELLA PROSSIMA STAGIONE IN AUSTRALIA – DOPO IL RITIRO DAL TORNEO DI SHANGHAI PER CRAMPI, JANNIK E’ TORNATO A MONTECARLO DOVE HA RITROVATO LA FIDANZATA LAILA HASANOVIC, CHE NON L'AVEVA SEGUITO NELLA TOURNÉE IN ASIA. I DUE SONO SEMPRE MOLTO ATTENTI A NON LASCIARE TRACCE SUI SOCIAL DEI LORO INCONTRI – I TEST FISICI, I PROSSIMI IMPEGNI E IL CONSIGLIO DI PANATTA: “SE IL TUO FISICO RICHIEDE RIPOSO, MEGLIO NON…”
Articolo da leggo.it - Estratti
Il ritorno a casa darà la possibilità a Jannik Sinner di ritrovare la fidanzata Laila Hasanovic, che non l'aveva seguito nella tournée in Asia. I due sono sempre molto attenti a non lasciare tracce sui social dei loro incontri, un modo per tenere il loro rapporto lontano dai riflettori. [...]
L'altoatesino, al settimo ritiro in carriera e in vista del finale di una stagione in cui peraltro non ha giocato per tre mesi, potrebbe anche sottoporsi a qualche test per capire in che modo eventualmente lavorare per prevenire il ripresentarsi dello stesso genere di problemi.
La vicenda non ha mancato di suscitare commenti e reazioni, con Adriano Panatta che parlando alla Domenica Sportiva ha definito «naturale» il problema fisico accusato dall'azzurro, che non ha perso contro un avversario «visto che di solito arriva sempre in finale», ma perchè «le condizioni di gioco a Shanghai erano brutali».
«È facile decidere di non andare a giocare a Shanghai, non ci vai - ha aggiunto Panatta -. Se il tuo fisico richiede riposo, devi sapere che è meglio non andare. Soprattutto perché è pericoloso».
Il campione azzurro è atteso di scena il 15 ottobre nel 'Six Kings Slam', l'esibizione di lusso in Arabia Saudita, con premio da sei milioni, che vinse lo scorso anno battendo in finale Carlos Alcaraz.
Nel circuito è iscritto all'Atp 500 di Vienna e al Masters 1000 di Parigi - che da quest'anno non si giocherà più a Bercy ma alla Defense Arena, dove potrebbe ritrovare Carlito-, poi a novembre lo aspettano le Atp Finals a Torino e la Final Eight di Coppa Davis a Bologna.
Sullo sfondo, resta il duello con Alcaraz per fregiarsi del titolo di numero 1 del ranking Atp. Lo spagnolo, specie dopo l'uscita di scena di Sinner a Shanghai, mantiene un notevole vantaggio di punti e solo una non facile convergenza di risultati - la vittoria dell'italiano sia a Vienna, sia a Parigi e l'uscita di scena dell'attuale n.1 prima dei quarti nel Masters francese - consentirebbe un'inversione dei ruoli [...]
laila hasanovic (2)
jannik sinner e laila (3)
jannik sinner laila hasanovic
jannik sinner e laila (2)
laila hasanovic tribuna roland garros
laila hasanovic (3)
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…