LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
Chris Hastingds per Daily Mail
“summer exhibition” alla royal academy di piccadilly
E’ uno dei punti più alti del calendario culturale, per gli amanti di arte. Ma i i visitatori della “Summer Exhibition” alla Royal Academy di Piccadilly, quest’anno troveranno la sorpresa di sculture sessualmente esplicite già condannate per indecenza.
Le più controverse sono in argilla e appartengono a Michael Stokes: “Sucky Moll”, valutata oltre mille euro, ritrae una donna che pratica fellatio a un uomo gaudente, “I’m All Right Jack”, già venduta per un migliaio di euro, mostra un uomo che si contorce mentre prova a farsi un pompino da solo. Ci sarà poi una stanza dedicata al dipinto esplicito di Merlin James intitolato “Suck”, non in vendita.
sucky moll alla summer ehhibition
il dipinto di merlin james intitolato suck
opera autoerotica i m all right jack
La mostra da oggi è aperta a tutti, chi ha sotto i 16 anni entra gratis. Il che ha reso necessario l’avviso di immagini un po’ forti, per la prima volta nella storia dell’evento. I curatori della mostra difendono la loro selezione, dicendo che le opere non sono pornografiche, tantomeno erotiche, solo divertenti e inattese. Altri, compreso l’ex direttore e vari politici conservatori, non lo trovano affatto divertente
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…