
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
TUTTO HA UNA FINE: DJOKOVIC NON GIOCHERÀ GLI INTERNAZIONALI DI TENNIS A ROMA: L'EX NUMERO 1 DEL MONDO NON AVEVA MAI SALTATO IL TORNEO, CHE HA VINTO 6 VOLTE, DAL 2007! PER IL SERBO È UN MOMENTO DIFFICILE. PRIMA LE POLEMICHE PER LA SOSPENSIONE DI SINNER, POI LE SCONFITTE IN SERIE. A MADRID NOLE, PER LA PRIMA VOLTA, NON HA ESCLUSO IL RITIRO…
Marco Calabresi per corriere.it - Estratti
La notizia è di quelle che fanno rumore. Non tanto per il momento che Novak Djokovic sta vivendo - è reduce dall'eliminazione a Madrid, battuto da Matteo Arnaldi -, quanto perché Nole dietro Rafa Nadal è il secondo giocatore ad aver vinto più volte gli Internazionali Bnl d'Italia.
Sei volte campione, più altre sei finali perse, ma il serbo quest'anno a Roma non si vedrà: è ufficiale il forfait, che segue un periodo negativo, coinciso non solo con la sconfitta alla Caja Magica, ma anche con quelle a Indian Wells e Montecarlo, nonostante in mezzo ci sia stata la finale di Miami persa contro Mensik, che gli ha negato la gioia del 100° titolo Atp.
djokovic alcaraz australian open
Dal 2007, anno in cui il giovane Nole si affacciò per la prima volta a Roma, sarà la prima assenza, in quello che sarà anche il primo torneo senza Rafa Nadal. Lo spagnolo dodici mes fa era stato salutato da una marea di gente, aveva detto che non era certo al 100% che sarebbe stata l'ultima apparizione nella Capitale, salvo poi annunciare il ritiro alla fine del 2024. «Ti aspettiamo il prossimo anno», il messaggio dei canali social del torneo. Ma ci sarà un prossimo anno per Nole? Quel che è certo è che non vedremo il possibile incrocio con Sinner, al rientro dalla squalifica.
novak djokovic con i guanti
novak djokovic con i guanti
djokovic arnaldi
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…