
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
MENTRE TUTTO IL MONDO CI INVIDIA PAOLA EGONU, NOI NON LA FACCIAMO GIOCARE – DIETRO IL NO DI PAOLETTA AL TORNEO PRE-OLIMPICO DOPO L’ENNESIMO FLOP DELL’ITALVOLLEY DONNE AGLI EUROPEI C’E’ UN RAPPORTO AI MINIMI TERMINI COL CT MAZZANTI CHE L’HA RELEGATA AL RUOLO DI PANCHINARA DI LUSSO – IN UN CONFRONTO TRA I DUE LA EGONU, DEFINITA DAL CT TURCO “L’ATTACCANTE PIU’ FORTE DEL MONDO”, AVREBBE USATO PAROLE DURE (MOLTO) PER "IL TRATTAMENTO RICEVUTO" – MA PERCHE’ NON MANDARE A CASA IL CONTESTATISSIMO MAZZANTI?
Estratto da fanpage.it
La decisione di Egonu è stata preceduta da un confronto col Ct Mazzanti, che è andato in scena prima della finalina persa con l'Olanda. Un faccia a faccia nel corso del quale "Paola avrebbe usato parole dure (molto) per il trattamento ricevuto", svela la Gazzetta dello Sport.
L’HASHTAG #MAZZANTIOUT
Estratto da repubblica.it
(…) Paola Egonu è scomoda, spesso si isola, ha un portamento da diva che non sempre si abbina a uno spirito di squadra che i campioni del mondo di De Giorgi hanno spinto all’estremo: non fa la star nemmeno Giannelli, un fenomeno.
La federazione vuole una squadra, un blocco d’acciaio, senza protagonismi, unione e fede. Ma ora qualcuno comincia a temere che la fiducia concessa a Mazzanti fino a Parigi, i vuoti spaventosi in cui è caduta una squadra piena di talento, possano rovinare un’altra esperienza olimpica. Intanto impazza l’hashtag #mazzantiout.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…