FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
Da “www.repubblica.it”
"Sono stato violentato da uno sconosciuto quando avevo sette anni". La tormentata esistenza dell'ex campione del mondo dei pesi massimi, Mike Tyson, si arricchisce di un'altra brutta vicenda.
La rivelazione in un'intervista radiofonica, nella quale il 48enne di New York ha spiegato come tutto sia successo per strada e l'aggressore era uno sconosciuto. "Quell'uomo ha fatto il prepotente, mi ha afferrato per strada e ha abusato di me. Ero solo un bambino. Non l'ho più visto".
Alla domanda se quell'episodio lo abbia cambiato, Tyson non ha saputo rispondere. Ha solo detto di non essere mai andato dalla polizia e a volte si dimentica che sia successo. Tyson, prima, durante e dopo le glorie del ring, è stato più volte arrestato, ha scontato in carcere una condanna per stupro e ha dovuto combattere con la dipendenza da droghe e alcol.
Per il piccolo schermo Tyson ha anche interpretato la parte di un galeotto violentato da bambino, proprio come gli è successo nella vita reale, in un episodio del serial poliziesco "Law&Order, Special Victims Unit".
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…