albacete real florentino perez

“UNA VERGOGNA” – “MARCA” ATTACCA IL REAL MADRID ELIMINATO DALL’ALBACETE (UNA SQUADRETTA DI SERIE B) IN COPPA DEL RE. COMINCIA MALISSIMO L’AVVENTURA DI ARBELOA SULLA PANCHINA DEI BLANCOS – I QUOTIDIANI SPAGNOLI, CHE AVEVANO SOTTOLINEATO COME IL LICENZIAMENTO DI XABI ALONSO FOSSE STATA UNA DECISIONE DI FLORENTINO PEREZ, CHE NON TOLLERAVA CHE UN TECNICO DIVENTASSE “PIU’ IMPORTANTE” DEL PRESIDENTE E DEI GIOCATORI DEL REAL, LANCIANO STILETTATE CONTRO IL PRESIDENTISSIMO MADRIDISTA… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da ilnapolista.it

 

albacete real florentino perez

Brutto inizio per Arbeloa al Real Madrid. Il Real Madrid viene sconfitto per 3-2 in casa dell’Albacete con gol allo scadere e viene eliminato dalla Coppa del Re. Un’onta se consideriamo che l’Albacete milita in Seconda Divisione. Il Madrid aveva già recuperato due volte, l’ultima all 91esimo ma non è riuscito a mantenere il pari.

 

I quotidiani sono scatenati. Marca scrive di Vergogna.

 

 

Per Diario As: la convalescenza sarà lenta. E un disastro – di quelli che rimangono per la storia – non sembra il miglior inizio di un’era. (…) Nel copione del licenziamento di Xabi, per acclamazione personale (la frecciata è a Florentino, ndr), che non è popolare, non c’era questa debacle.

kylian mbappe florentino perez florentino perez mbappe florentino perez