naingolan

UN LIONE DA DOMARE - URNA AMARA PER LA ROMA: NEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE BECCA IL CLUB FRANCESE - IL PRECEDENTE IN CHAMPIONS DEL 2007: LA NOTTE PERFETTA DELLA PRIMA ROMA SPALLETTIANA CHE ESPUGNO' LIONE E RAGGIUNSE I QUARTI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

 

La Roma di Spalletti, negli ottavi di Europa League, dovrà affrontare il Lione. Nei sedicesimi il club francese ha battuto l'AZ vincendo 4-1 all'andata e addirittura 7-1 al ritorno. In questo momento è quarto in Ligue 1 con 43 punti, 16 in meno della capolista Monaco.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUESORTEGGIO EUROPA LEAGUE

 

Tanti i talenti da temere della squadra transalpina, a partire da Fekir autore di una tripletta nella gara di ritorno nei sedicesimi, l'ex Yanga Mbiwa in giallorosso nel 2014-2015, ma la stella è Lacazette che in campionato ha già segnato 21 gol, 4 in meno di Cavani. Gare il 9 e 16 marzo.

TOTTI SPALLETTITOTTI SPALLETTI