DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
VALE SBANDA TRA LE CURVE DI FRANCESCA SOFIA NOVELLO – LA BROOKE SHIELDS DI ARESE E’ LA NUOVA FIAMMA DI ROSSI? – L’EX OMBRELLINA DEL MOTOMODIALE E’ STATA OSPITE AL RANCH DEL PESARESE DURANTE IL WEEKEND DELLA 100 KM DEI CAMPIONI
Francesca Sofia Novello nuova fiamma di Valentino Rossi? La giovane top model di Arese, in provincia di Milano,divenuta famosa per una straordinaria somiglianza all’attrice mito Brooke Shields, sembra che abbia fatto breccia nel cuore del pluricampione di motociclismo.
Chiusa ad inizio 2016 la relazione con Linda Morselli, il Dottore è rimasto finora senza una compagna fissa. Al pesarese sono stati associati alcuni flirt, ma nulla di ufficiale. Ora, però, Valentino sarebbe stato visto in compagnia dell'ex ombrellina del Motomondiale. Durante il weekend della 100 km dei Campioni, infatti, la bella modella è stata ospite al Ranch di Tavullia. Dando un’occhiata ai suoi profili social, non ci sono prove che confermino la relazione tra i due.
In compenso, nelle storie di Instagram, Francesca ha pubblicato foto e video dal Ranch, in cui è in compagnia di Marta Aranda e Yana Kochneva, le fidanzate di Fuligni e Baldassarri, e di Marta Vincenzi, fidanzata di Luca Marini, fratello del re delle due ruote. Certamente non una conferma diretta ma solo un indizio. Che i due diventino la nuova coppia del 2018?
FRANCESCA SOFIA NOVELLO
FRANCESCA SOFIA NOVELLO
FRANCESCA SOFIA NOVELLO
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…