fiorentina inter viola

FIORENTINA-INTER, CHE VAR-AONDA! LA VIOLA AGGUANTA IL PARI AL MINUTO 101 SU RIGORE (DUBBIO): INTER FURIOSA CON L’ARBITRO E LA MOVIOLA, SPALLETTI SBROCCA CON CARESSA: "SMETTILA CON I POTREBBE ESSERE, QUELLO DI D'AMBROSIO E' PETTO NETTO, NON E’ RIGORE. SMETTETELA DI GIUDICARE IN BASE AL TIFO" – E CARESSA FA IL VAR DEL SUO COMMENTO! - MAROTTA SUL RINNOVO DI ICARDI: "FAREMO UNA PROPOSTA MA NON C'E' UNA SCADENZA PRECISA" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Valerio Clari per gazzetta.it

 

fiorentina inter

L'Inter pareggia a Firenze e vede Milan (-2) e Roma (-3) avvicinarsi in classifica. Finisce 3-3, tra gol bellissimi e interventi del Var. I viola passano subito: lancio di Ceccherini, Chiesa parte sul filo del fuorigioco e mette in mezzo, dove tocca Simeone, ma a insaccare nella propria porta è De Vrij. Var, silent check, gol valido. Cinque minuti dopo, la scena si ripete dall'altra parte. Stavolta è Vecino a evitare per pochi centimetri l'offside e a infilare Lafont al volo.

 

Di nuovo silent check e di nuovo l'arbitro Abisso a indicare il centrocampo. Sull'1-1 è la Fiorentina a spingere (Gerson si mangia il gol del vantaggio), ma a trovare la rete è ancora l'Inter a chiusura di tempo: Politano si accentra dalla destra e con un fantastico tiro mancino sorprende Lafont. Nella ripresa è sempre la Var a essere protagonista: prima coglie un fallo di mano di Fernandes e fa sì che Perisic realizzi il 3-1 su rigore, poi toglie una rete a Biraghi per precedente fallo di Muriel su D'Ambrosio. Grandi proteste viola, ma il 2-3 arriva comunque con una formidabile punizione di Muriel a 16' dalla fine. I viola ci credono, nei 7' di recupero Abisso fischia rigore per mani di D'Ambrosio (molto dubbio, anche dopo la review): Veretout pareggia quando il cronometro è già oltre al 100'. È l'ultima emozione.

fiorentina-inter perisic politano

 

MAROTTA

DA www.passioneinter.com

MERCATO – “Siamo concentrati sul finale di campionato e tutti i giocatori sono tenuti a dare il massimo, ed quindi in quest’ottica va inquadrata anche la prestazione recente di Perisic. Quello che sarà il mercato è prematuro e non vi so dare indicazioni più precise”.

 

LAUTARO DIFFIDATO – “Sulla questione Icardi non voglio neanche entrare nel merito perché non è necessario. Noi abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa fare e nei prossimi giorni agiremo di conseguenza”.

 

CONTRATTO – “Non so se sarà la settimana decisiva, questo è un impegno preso con Wanda, quindi una proposta la inoltreremo, poi quale sarà la risposta non lo sapremo e soprattutto non c’è una scadenza precisa. È una cosa completamente diversa dalla situazione di cui si è parlato in modo molto ampio”.

fiorentina inter perisic politano 1fiorentina inter 3-3icardi wanda nara 11wanda nara icardiBEPPE MAROTTA