cairo gazzetta juve salernitana

LA VENDETTA DEL CAIRO – NON SODDISFATTO CHE LA JUVE GLI ABBIA PAGATO 50 MILIONI PER BREMER, IL BUON URBANETTO STA PRATICANDO UN PO’ DI MORAL SUASION ANTI-BIANCONERA SUI SUOI GIORNALI – LA “GAZZETTA DELLO SPORT” NON CE LA FA A DIRE CHE IL GOL È REGOLARE, MA PARE. PER IL “CORRIERE” SULL’EPISODIO CHIAVE DELLA DOMENICA LE ULTIME DUE RIGHE E MEZZO DELL’ARTICOLO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

cairo

 

La vendetta del Cairo? Non soddisfatto che la Juve gli abbia pagato 50 milioni per Bremer (anche ieri svista a inizio partita e fallo di mano che ha causato il rigore) forse il buon Urbano sta praticando un po’ di moral suasion antijuve nei suoi giornali?

 

Il gol del 3 a 2 annullato ieri sera alla Juve contro la Salernitana è regolare per varie smaccate e immediate evidenze:

 

1) Candreva tiene nettamente in gioco Bonucci e la Var non utilizza questa immagine (in buonafede?)

2) la posizione di Bonucci non può essere attiva perché il contatto è del difensore della Salernitana contro Bonucci (maglietta tirata sino quasi a sfilarla) e non viceversa (Bonucci non si avvantaggia e non tocca il pallone).

 

gazzetta

La “Gazzetta dello Sport” titola un gol che “pare” regolare: non ce la fa a dire regolare, ma pare. Per il “Corriere”, “La Salernitana ferma la Juventus… tra proteste e quattro espulsi”: sull’episodio chiave della domenica le ultime due righe e mezzo dell’articolo.

JUVENTUS SALERNITANA JUVENTUS SALERNITANA JUVENTUS SALERNITANA juve salernitana