
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
VETTEL VINCE IL BALLOTTAGGIO CON ALONSO: CORRERA’ NEL 2021 CON L'ASTON MARTIN (CHE TORNA DOPO 60 ANNI DI ASSENZA) – CON IL DISASTRO FERRARI IN ATTO IL TEDESCO GIA’ PENSA AL FUTURO: “UN PRIVILEGIO CORRERE CON UNA CASA LEGGENDARIA. HO ANCORA UNA GRANDE PASSIONE PER LA F1, VOGLIO COMPETERE PER I PRIMI POSTI” – LO SCORSO GENNAIO LAWRENCE STROLL, IL MAGNATE CANADESE DELL’ABBIGLIAMENTO GIÀ PROPRIETARIO DELLA RACING POINT, È DIVENUTO MAGGIOR AZIONISTA DI ASTON MARTIN..
Da gazzetta.it
Sebastian Vettel ricomincia dall’Aston Martin. Il quattro volte iridato tedesco lascerà a fine anno la Ferrari e ripartirà dall’ambizioso team di Lawrence Stroll, che vuole ridare lustro a un grande nome dell’automobilismo. “Finalmente posso condividere questa eccitante notizia sul mio futuro - ha detto Seb in una nota - è con orgoglio che posso annunciare di essere pilota Aston Martin per il 2021”.
“Sarà una nuova avventura con una Casa leggendaria - ha detto Vettel - i risultati ottenuti quest’anno sono impressionanti e credo che in futuro brilleranno ancora di più. L’energia e l’impegno di Lawrence (Stroll; n.d.r.) nello sport sono fonte d’ispirazione, credo possiamo costruire insieme qualcosa di speciale. Ho ancora una grande passione per la F.1 e la mia unica motivazione è correre nelle posizioni che contano in griglia. Poterlo fare con Aston Martin sarà un privilegio”.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…