DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it
Buon sangue non mente. Mya Lesnar ha visto la sua popolarità schizzare nelle ultime ore grazie ad un bel successo sportivo. La poderosa atleta, figlia del celebre wrestler e lottatore Brock Lesnar, ha battuto il record di lancio del peso nello stato del Colorado. Un risultato notevole, quasi quanto la somiglianza con suo padre che non è passata certo inosservata.
Mya Lynn Lesnar ha dimostrato di aver ereditato dal papà anche una buona dose di forza fisica, coltivata poi con sacrifici e allenamenti. Questa ragazza 21enne appassionata di atletica leggere sta dimostrando di avere talento nella disciplina del lancio del peso. Ha fatto registrare per esempio un importante tentativo riuscito di 18.50 metri, che le ha permesso di battere il record del college.
[…]
E. I commenti dei fan, sono emblematici e confermano lo stupore di chi subito ha notato come padre e figlia siano due gocce d'acqua: "Quella è al 100% la figlia di Brock! È fantastico, congratulazioni a lei", "Brock ha una figlia al college? Oh. È la sua immagine sputata", e un altro ha spiegato come fosse scontato che Mya avrebbe infranto record nel lancio del peso: "Porca miseria… ovviamente ha fatto registrare il record".
mya lynn lesnar 4brock lesnar 2brock lesnar 3mya lynn lesnar 3brock lesnar e roman reigns wrestling undertaker contro brock lesnarwrestling brock lesnar contro dean ambroseWRESTLING - UNDERTAKER CONTRO BROCK LESNARbrock lesnar e roman reignsmya lynn lesnar 2brock lesnar 1
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…