spalletti guardiola

"GUARDIOLA? MI ALZO IN PIEDI. SPERO DI BERE ASSIEME A LUI UN BUON CAFFÈ TURCO..." - SPALLETTI HA SORPRESO TUTTI IN CONFERENZA STAMPA, ALZANDOSI IN PIEDI E CHIUDENDO A MODO SUO LA POLEMICA CON IL TECNICO DEL CITY CHE IERI AVEVA DETTO: “NON PARLO DI NAPOLI SE NO IL LORO ALLENATORE SI ARRABBIA” - STASERA C’È MILAN-NAPOLI (10 GIORNI DOPO IL COLPO ROSSONERO IN CAMPIONATO) – SPALLETTI SENZA OSIMHEN: “ABBIAMO VINTO ANCHE SENZA DI LUI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Guardiola, Spalletti e le parole dette a distanza. Nuovo capitolo in conferenza stampa. Prima il tecnico spagnolo ironico che non parla più di Napoli, poi la risposta di Spalletti di martedì e, ora, ad Amazon Prime, nuovo aggiornamento, con le parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia della sfida al Milan:
 
"Se mi viene detto che Guardiola dice che possiamo vincere la Champions ha un sapore diverso. Spero di riderci sopra con lui davanti ad un caffè turco". Spalletti, poi, sorride: "Finale ad Istanbul? Non lo sapevo...".
 
Spalletti show: si alza per parlare di Guardiola Raccomandato da Spalletti e l'emergenza in attacco: le sue parole Spalletti è tornato a parlare della sfida di Milano. In attacco c'è emergenza, con Osimhen e Simeone out c'è Raspadori disponibile, ma l'azzurro non ha i 90' nelle gambe: “Bisogna vedere se usare Raspadori, oppure ci sono 2-3 giocatori che possono giocare in quella posizione lì. Elmas, Kvara e Lozano hanno le caratteristiche per fare quel ruolo”.

 

luciano spalletti

 

 

 

pep guardiola

 

 

 

spalletti sul trattore