luciano spalletti bacia sulla spalla federica zille

LUCIO AL BACIO – SPALLETTI SENZA FRENI AL TERMINE DI JUVENTUS-LAZIO: BACIA SULLA SPALLA LA GIORNALISTA DI DAZN, FEDERICA ZILLE, MENTRE S’INFERVORA NEL CRITICARE IL REGOLAMENTO E L’UTILIZZO DEL VAR: “TI TOCCO UN BRACCIO? È CONTATTO. TI POSSO DARE UN BACIO? ANCHE QUESTO È CONTATTO. GLI FO’ UNA CAREZZA? È UN CONTATTO. MA CONTATTO È DIVERSO DA IMPATTO. NON BASTA DEFINIRE GENERALMENTE COSA È UN CONTATTO” – IL CASO DEL RIGORE NON CONCESSO PER IL FALLO DI GILA SU CABAL: “VA FATTA UNA RIFORMA CHE METTE A POSTO LA CLASSE DEGLI ARBITRI, GLI UNICI PRECARI DI TUTTO LO STADIO. DOBBIAMO ESSERE PROFESSIONISTI, TUTTI!” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo da www.corrieredellosport.it

 

luciano spalletti bacia sulla spalla Federica Zille

“Ti tocco un braccio? È contatto. Ti posso dare un bacio? Anche questo è contatto. Gli fo' una carezza? È un contatto. Ma contatto è diverso da impatto. Non basta definire generalmente cosa è un contatto così come che se si tocca con la mano è fallo". Luciano Spalletti ha spiegato così, a modo suo, baciando una spalla di Federica Zille, dopo averle chiesto il permesso, la propria posizione sulle polemiche relative all'utilizzo del Var e sul regolamento.

 

Temi sui quali era stato sollecitato per commentare un rigore non concesso per fallo di Gila su Cabal in Juve-Lazio 2-2. Spalletti ha spiazzato e sorpreso l'inviata di Dazn, che è stata coinvolta in una argomentazione "fisica", improvvisa, non riuscendo a trattenere le risate al pari dei presenti in studio (Ambrosini, Hernanes, Douglas Costa e il giornalista Andrea Marinozzi).

 

luciano spalletti bacia sulla spalla Federica Zille

Diletta Leotta, in conduzione ha chiuso il collegamento scherzandoci su: "C'è Fede ancora un po' rossa, come il maglione".

 

[...]

 

Il preludio allo show in diretta tv: "Il fallo su Cabal è interpretabile come vuole l'arbitro. Il difensore commette un'imprudenza, ma non sono qui a dare se è rigore o non è rigore. Sono episodi che capitano. Cabal viene colpito, McKennie non avrebbe potuto chiudere l'uno-due. Tutti protestano sulle regole che ci sono.

 

Ma c'è sempre l'interpretazione. Step on foot? Fallo di mano? E la pressione dello step on foot? Il fallo che nessuno vede? Di certo non si può generalizzare. Va fatta una riforma che mette a posto la classe degli arbitri, gli unici precari di tutto lo stadio. Dobbiamo essere professionisti, tutti! Perché è troppo importante. Questa è una cosa che crea uno squilibrio.

 

luciano spalletti - napoli juventus

La difficoltà ci sarà sempre se si vuole generalizzare una regola. Il Var ha la possibilità di valutare. E quello di stasera, se fosse stato interpretato, sarebbe stato rigore tutta la vita. Ci vediamo in studio? Sì, ma voglio il contatto anche con voi" [...]

luciano spalletti - napoli juventus luciano spalletti - napoli juventus luciano spalletti bacia sulla spalla Federica Zille