
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
LO ZOZZONE DI SIVIGLIA BECCATO A PISCIARE SULLA CHIESA DI PIAZZA DEL POPOLO URINA SULLE BASILICHE DELLA SUA CITTA’? O ASPETTA DI VENIRE A ROMA PERCHE’ TANTO SA CHE NON GLI SUCCEDERA’ NULLA? – I TIFOSI DEL BETIS TRASFORMANO PIAZZA DEL POPOLO IN UNA LATRINA A CIELO APERTO: CARTE, SPORCIZIA, BOTTIGLIE, FIUMI DI PIPI’. UNO SCHIFO SENZA FINE (IL PRECEDENTE DEI TIFOSI DEL FEYENOORD) - VIDEO
— Clemente Mimun (@cjmimun) October 6, 2022
Da rainews.it
piazza del popolo tifoso betis che fa pipì sulla chiesa
Migliaia di bottiglie di plastica e vetro a terra, buste di plastica, cumuli di rifiuti di ogni tipo: dopo la festa dei tifosi del Betis Siviglia, piazza del Popolo è un'enorme distesa di immondizia abbandonata al degrado. Per tutto il pomeriggio, in attesa della sfida dell'Olimpico contro la Roma in Europa League, partita vinta dal club spagnolo per 1-2, migliaia di sostenitori del Betis hanno cantato e sostato trasformando la piazza in una macchia bianca e verde, i colori del club.
Ma al termine del pomeriggio, l'immagine è desolante: gli operatori dell'Ama hanno dovuto ripulire l'area, impraticabile a causa dei rifiuti che impedivano il passaggio anche a piedi. Sul posto mezzi e furgoni delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. In tutta la zona la circolazione è andata in tilt, con ripercussioni per il traffico fino allo stadio Olimpico.
tifosi Feyenoord barcaccia roma
danni alla fontana della barcaccia
vandalismo dei tifosi del feyenoord 8
danni alla fontana della barcaccia
piazza del popolo tifosi betis
piazza del popolo tifosi betis
piazza del popolo tifosi betis
IL CAOS LASCIATO DAI TIFOSI DEL BETIS SIVIGLIA A PIAZZA DEL POPOLO ROMA
piazza del popolo tifosi betis
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…