vincenzo italiano

BOLOGNA, CHE ROGNA! – VINCENZO ITALIANO, ALLENATORE DEI ROSSOBLU, È RICOVERATO IN OSPEDALE PER UNA POLMONITE – PER IL TECNICO È STATA NECESSARIA UNA TERAPIA ANTIBIOTICA E DOVREBBE USCIRE DAL RICOVERO TRA 5 GIORNI – L’EX TECNICO DELLA FIORENTINA RISCHIA DI SALTARE IL MATCH DI EUROPA LEAGUE CONTRO LO STEAUA BUCAREST E ANCHE LA PARTITA CONTRO LA “VIOLA” A FIRENZE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

vincenzo italiano

 

Da www.adnkronos.it

 

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, è ricoverato al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi per una polmonite. A renderlo noto è il club in una nota sul proprio sito ufficiale.

 

"Nella giornata di ieri - si legge - Vincenzo Italiano è stato ricoverato al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi nel reparto di pneumologia (diretto dal Prof. Stefano Nava) a causa di una polmonite a verosimile eziologia batterica (non dovuta a Covid) per la quale è stato necessario intraprendere una terapia antibiotica specifica.

 

vincenzo italiano 5

L’allenatore resterà circa cinque giorni in regime di ricovero ospedaliero. Attualmente la situazione clinica è in lento miglioramento, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni. A Vincenzo vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Club".

vincenzo italianovincenzo italiano 6