moise kean verona fiorentina

VIOLA, CHE SFIGA! DOPO IL MALORE DI BOVE, PAURA PER KEAN CHE A VERONA CROLLA A TERRA DOPO UNA GINOCCHIATA AL VOLTO E ESCE DAL CAMPO IN BARELLA - L'EX JUVE, PORTATO IN OSPEDALE PER ESSERE SOTTOPOSTO A ULTERIORI ESAMI, HA SUBITO UN TRAUMA CRANICO DOPO IL VIOLENTO SCONTRO IN CAMPO – LA FIORENTINA FA SAPERE CHE KEAN E’ STATO DIMESSO E HA GIA' FATTO RIENTRO A FIRENZE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da corrieredellosport.it

moise kean verona fiorentina

 

Sospiro di sollievo per Moise Kean. L'attaccante viola è stato protagonista di alcuni momenti di paura durante Hellas Verona-Fiorentina, ricevendo una ginocchiata sul volto e finendo a terra coperto di sangue. Kean ha dovuto lasciare il campo in barella, tra la preoccupazione dei tifosi per le sue condizioni.

 

 

L'ex Juve aveva riportato un trauma cranico dopo il violento scontro in campo, necessitando maggiori esami in ospedale. A dare nuovi e positivi aggiornamenti sulle sue condizioni è stata proprio la Fiorentina, che tramite un post sui social ha comunicato che Kean è stato già dimesso dall'ospedale. Queste le parole del comunicato: "La Fiorentina comunica che Moise Kean, nella notte, è stato dimesso dall’ospedale di Verona e ha fatto rientro a Firenze. I test clinici e diagnostici effettuati sono risultati tutti negativi".

moise kean verona fiorentina

 

 

moise kean verona fiorentinamalore per moise kean durante verona fiorentina 2moise kean verona fiorentina