vittorio feltri andrea agnelli juventus

“RESTITUITE ALLA JUVENTUS QUELLO CHE SI È GUADAGNATA SUL CAMPO” – VITTORIO FELTRI, TIFOSO DELL’ATALANTA, ENTRA IN TACKLE SULLA PENALIZZAZIONE DEI BIANCONERI: “È CHIARO CHE SI DEBBA PUNIRE CHI HA SBAGLIATO, MA SI PUNISCANO I VERI RESPONSABILI, NON I CALCIATORI, CHE IN QUESTO CASO NON C’ENTRANO ASSOLUTAMENTE NIENTE, SI SONO LIMITATI A GIOCARE E CONQUISTARE DEI PUNTI E QUEI PUNTI NESSUNO GLIELI PUÒ TOCCARE, TANTOMENO LA COSIDDETTA GIUSTIZIA SPORTIVA CHE A ME SEMBRA PIÙ LA UBRIACHEZZA SPORTIVA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGOTRASCRIZIONE DEL VIDEO DI VITTORIO FELTRI

VITTORIO FELTRI CONTRO LA PENALIZZAZIONE DELLA JUVENTUS

Anzitutto devo fare una premessa, io non sono juventino, mi piace il calcio ma non ho mai fatto il tifo per la Juventus, per cui quello che sto per dire è solamente il frutto di un ragionamento elementare.

 

Cos’è successo? È successo che la Juventus, avendo commesso delle scorrettezze , così si dice, a livello amministrativo, è stata punita, ma non è stato punito il consiglio di amministrazione, o queste cose burocratiche, sono state addirittura taciute, il problema è che è stata inflitta alla squadra una punizione francamente esagerata e anzi, del tutto immeritata.

 

Il ragionamento che faccio io è diverso: cioè, se l’amministrazine di un’azienda commette delle scorrettezze, è giusto che sia punita, l’amministrazione, che cosa c’entrano i calciatori che quei punti se li sono conquistati sul campo e non certo negli uffici amministrativi.

 

paratici nedved agnelli cherubini

È chiaro che si debba punire chi ha sbagliato, ma si puniscano i veri responsabili, non i calciatori, che in questo caso non c’entrano assolutamente niente, si sono limitati a giocare e conquistare dei punti e quei punti nessuno glielie può toccare, tantomeno la cosiddetta giustizia sportiva che a me sembra più la ubriachezza sportiva. Restituite alla Juventus squadra, ai calciatori, quello che si sono guadagnati sul campo.

MASSIMILIANO ALLEGRILITE IN SPOGLIATOIO TRA MASSIMILIANO ALLEGRI E LEANDRO PAREDES

VITTORIO FELTRI CONTRO LA PENALIZZAZIONE DELLA JUVENTUSVITTORIO FELTRI CONTRO LA PENALIZZAZIONE DELLA JUVENTUS

MASSIMILIANO ALLEGRI