FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
“FEDEZ CON GLI ARTICOLO 31 DI J-AX, LAZZA CON EMMA, GRIGNANI CON ARISA, GASSMAN CON EDOARDO BENNATO” - A "VIVA RAI 2" LO SPOILER DEI DUETTI DI SANREMO - FIORELLO: “ORA DICO QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO DIRE AMADEUS DOMENICA A DOMENICA IN: CI SARÀ COME OSPITE UN’ARTISTA INTERNAZIONALE, DONNA, DI ORIGINI ITALIANE. E NON È LADY GAGA” – VIDEO
Avete presente #Elvis, il film candidato agli #Oscars2023? Dimenticatelo ? And the winners are @Fiorello and @thetrueshade!
La puntata di #VivaRai2 è su @RaiPlay ? https://t.co/p18JqLPmoV pic.twitter.com/wZFSaSvUtu
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) January 26, 2023
Da open.online
A Viva Rai 2 stamattina Fiorello si è lamentato per l mancato scoop sui duetti della serata del venerdì del Festival di Sanremo. Poi ha mostrato un video con Amadeus e Gianni Morandi che facevano i nomi dei cantanti ospiti. Tra questi Fedez con gli Artìcolo 31 di J-Ax, Lazza con Emma, Grignani con Arisa, Gassman con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo, Shari con Salmo.
«Ieri mi hanno chiamato – racconta Fiorello – mi dice Morandi, incalza Amadeus, ‘Fiore ti diamo tutti i nomi dei duetti’…e me li spoilerano tutti ieri pomeriggio». Quindi ha aggiunto: «Ora dico quello che avrebbe dovuto dire Amadeus domenica a Domenica In: ci sarà come ospite un’artista internazionale, donna, di origini italiane. E non è Lady Gaga». Il finale è riservato infine a un’imitazione d’eccellenza.
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…