DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Bologna-Inter rischia già di essere una sfida per sopravvissuti: non solo sugli spalti (il Bologna attende di capire se potrà mettere in vendita altri biglietti, dopo il taglio al 50% degli stadi) ma anche in campo, sempre che si giochi visto che alcuni club vorrebbero rinviare la giornata. Alla lista dei positivi al Covid (Dominguez, Viola e il terzo portiere Molla) si è aggiunto anche Aaron Hickey.
Ma a scuotere la società c’è il delicato nodo dei tre rossoblù che hanno scelto di non vaccinarsi e che senza immunizzazione dal 10 gennaio non potranno giocare e allenarsi, stando alle ultime direttive. I medici hanno spiegato la situazione, i tempi per decidere sono molto stretti.
Uno di questi è uscito allo scoperto con un post su Instagram proprio nel giorno in cui aveva ricevuto la prima dose. Si tratta di Nicola Sansone, che sul suo profilo si è sfogato contro l’obbligo vaccinale: “Viviamo in un mondo di m... in cui i diritti umani non contano un c...! Non esiste più la libertà di scelta”, ha scritto, con implicito sebbene non dichiarato riferimento al vaccino. In ogni caso, il trequartista rossoblù sarebbe già stato incluso nella lista dei vaccinati, come filtra da Casteldebole.
Il post su Instagram
Il Bologna conta di convincere gli ultimi due, altrimenti dal 10 gennaio non potranno scendere in campo, complicando le già limitate opzioni a disposizione di Mihajlovic, che attende notizie da Santander, fermato in Paraguay per aver avuto contatti con un caso positivo in famiglia. Per ora tutti navigano a vista. In attesa di capire cosa succederà il 6 gennaio, l’argentino Raimondi lascia lo staff di Sinisa per la Celeste.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…