FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
WESLEY, BENVENUTO A ROMA – MENO DI DUE MESI NELLA CAPITALE E IL TERZINO GIALLOROSSO DEVE GIA’ FARE I CONTI CON I LADRI CHE HANNO PROVATO A INTRODURSI NELLA VILLA DEL BRASILIANO IN ZONA CASAL PALOCCO, MENTRE L'EX FLAMENGO SI TROVA IN SUD AMERICA PER LE DUE GARE DI QUALIFICAZIONE DELLA SELECAO AL MONDIALE – UN VIGILANTE HA MESSO IN FUGA I MALVIVENTI: ANCORA NON È ANCORA CHIARO SE E COSA ABBIANO RUBATO – I PRECEDENTI COLPI CHE HANNO RIGUARDATO ZACCAGNI, MEXES, SMALLING, PANUCCI, DZEKO E VECINO...
Francesco Balzani per gazzetta.it
Meno di due mesi a Roma e Wesley ha dovuto fare i conti con i ladri di appartamenti di lusso. Una piaga che in questi anni ha colpito tanti giocatori di Roma e Lazio tra cui Zaccagni, Mexes, Smalling, Panucci, Dzeko e Vecino. Un destino toccato anche all’esterno brasiliano della Roma che è arrivato a luglio dal Flamengo per quasi 30 milioni e ha illuminato l'esordio di Gasperini sulla panchina giallorossa con il gol contro il Bologna. Un debutto che gli è valso anche il ritorno tra i convocati di Ancelotti per il Brasile.
Una banda di ladri è entrata nella villa di Wesley nella zona di Casal Palocco approfittando del fatto che l'ex Flamengo si trovi attualmente in Sud America per le due gare di qualificazione al Mondiale con il Brasile contro Cile e Bolivia. Una volta nel giardino i ladri - che conoscevano bene i movimenti di Wesley - hanno iniziato ad arraffare oggetti dell'Audi del calciatore, parcheggiata nel garage interno poi hanno provato ad introdursi in casa.
Ad accorgersi della loro presenza, intorno alle 19:30 di martedì, è stato il vigilante che sorveglia la zona che dista poche centinaia di metri dalla via Cristoforo Colombo. L'uomo è corso contro i ladri costringendoli alla fuga, anche se non è ancora chiaro che cosa abbiano rubato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Casal Palocco, ma provvidenziale si è rivelato l'intervento del vigilante. Wesley è stato prontamente avvisato dall’accaduto.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…