lamine yamal e il padre

LA ROSICATA DEL PADRE DI LAMINE YAMAL: “IL PALLONE D’ORO A DEMBELÉ? NON DICO UNA RAPINA, MA UN DANNO MORALE SÌ” – LA PROTESTA AI MICROFONI DEI GIORNALISTI SPAGNOLI, CON UNA SPRUZZATA DI SANO COMPLOTTISMO: "E' SUCCESSO QUALCOSA DI MOLTO STRANO... LAMINE È IL MIGLIORE PER DISTACCO. L’ANNO PROSSIMO IL PALLONE D’ORO È NOSTRO”. LA VERA ROVINA DEI FIGLI NEL CALCIO SONO I GENITORI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da ilnapolista.it

 

lamine yamal e il padre

Mounir Nasroui, il padre di Lamine Yamal, l’ha presa bene. Suo figlio ha “perso” il Pallone d’Oro (l’ha vinto Dembelé) e lui ha avuto la buona idea di di andare a protestare a caldo nell’area riservata ai giornalisti spagnoli. “L’anno prossimo è nostro – ha detto – Penso che sia la cosa peggiore… non dico una rapina, ma un danno morale a un essere umano”, ha iniziato la sua denuncia.

 

“Penso che Lamine Yamal sia di gran lunga il miglior giocatore del mondo, con un margine enorme. Non perché è mio figlio, ma perché è il miglior giocatore del mondo. Penso che non ci siano rivali”.

 

 

 

 

“Lamine è Lamine Yamal, dobbiamo dire che qui è successo qualcosa di molto strano”.

ronaldinho ousmane dembele lamine yamal gianluigi donnarumma foto lapresse lamine yamal foto lapresse lamine yamal e il padre