![sala stampa sanremo 2025sanremo](/img/patch/02-2025/sala-stampa-sanremo-2025sanremo-2097300_600_q50.webp)
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”
LULIC. Se il sindacato dei calciatori fosse una cosa seria, oggi si riunirebbe per ritirargli il tesserino: la sua entrata da dietro, a tentar di spezzare la caviglia di Salah (un mese di stop) è stata criminale. Bandito.
Voto 0 WANTED
TAGLIAVENTO. Ricordate il gol di Muntari in Milan-Juve con pallad entro di mezzo metro, Buffon che la ricaccia fuori e lui che fa cenno di proseguire? È Tagliavento bellezza! Quello che fischia un rigore alla Roma per un fallo commesso 10 cm fuori area. A.A.A. Cercasi cane guida per arbitro cane.
Voto 1 CIECO DI SORRENTO
GAZZETTA DELLO SPORT.
Nella rubrica"Zupping" la rosea si dice imbarazzata per la scelta di Sky di mostrare "un bambino tifoso giallorosso con i due diti medi alzati". Dal che si deduce che alla Gazzetta un dito più un dito fa due diti. Non due dita. Scuola dell' obbligo.
Voto 2 -ASINI
BAMBINO DITO MEDIO DERBY ROMA LAZIO
MIHAJLOVIC. Vedendo giocare sabato Milan e Atalanta veniva da pensare che Mihajlovic stava a Reja come Alvaro Vitali sta a CharlieChaplin. Umiliazione continua.
Voto 2 SCHIAPPA
BENITEZ. Tre come i gol con cui il Siviglia ha sotterrato, domenica, il Real Madrid di Mastro Rafa: l' allenatore che ai tifosi dei Galacticos avrebbe dovuto far dimenticare, col suo gioco stuzzicante, Carletto Ancelotti. Panolade in vista.
Voto 3 PANTEGANA
CASSANO. Intervallo di Samp-Fiorentina, Cassano e Pepito Rossi s' incrociano.
"Sono contento per te", dice il primo. Grazie, ribatte Pepito, e tu come stai? "Io? Sto una merda!". Per la serie: pane al pane. Cassanate in arrivo?
Voto 4 SANTABARBARA
INSIGNE. Un mese fa aveva marcato visita a Coverciano per fastidi muscolari che non gli avevano impedito, poi, di giocare contro la Fiorentina in campionato. Risultato: pur di non vederselo tra i piedi, Conte ha fatto arrivare dal Belgio Okaka!
Voto 5 d' incoraggiamento INDESIDERATO
KONDOGBIA. Le cose gli andavano talmente male che dopo il gol dell' 1-0 rifilato al Toro, quasi incredulo si è scatenato in una danza d' esultanza anti -malocchio tipo Aglio fra vaglio, fattura ca nun quaglio, corna bicorna, capa r' alice e capa r' aglio. Su con la vita.
Voto 6 di stima PAPPAGÒN
RANIERI. Ricordate quando Mourinho lo prendeva a pallate, negli anni tra il 2008 e il 2010, dandogli del vecchio settantenne? Ebbene, la ruota gira. Al punto che oggi, con Mou al Chelsea e Ranieri al Leicester, lo Special One è quintultimo e Claudio secondo. A +14 su José e -1 dalla vetta.
Voto 7+ TREMENDA VENDETTA
ILICIC. Un anno fa il popolo viola lo fischiava come nemmeno Roby Baggio juventino; oggi il 27enne sloveno è diventato un intoccabile. Sopra di lui, solo Antognoni. Così è la vita.
Voto 8 IDOLO
SARRI & PAULO SOUSA. Avete presente come giocano Napoli e Fiorentina grazie ai loro due allenatori nuovi di zecca? Altro che "ci vuole tempo per assimilare gli schemi".
Voto 9+ EINSTEIN.
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…
DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO…
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…