• Dagospia

    SPREAD ATTACK! – LA CRISI DI GOVERNO FA VOLARE IL DIFFERENZIALE TRA I TITOLI DI STATO ITALIANI E TEDESCHI A 240 PUNTI BASE: IL RENDIMENTO DEL DECENNALE È ALL’1,82% - BORSA IN ROSSO, IL FTSE MIB CEDE IL 2,6% A CAUSA DEL TRACOLLO DELLE BANCHE – ANCHE IN GERMANIA NON SE LA PASSANO BENISSIMO: L’EXPORT A GIUGNO È CALATO DELL’8%. ARRIVA LA RECESSIONE?


     
    Guarda la fotogallery

    spread spread

    BORSA, SPREAD CHIUDE A QUOTA 240 PUNTI CON RENDIMENTO 1,82%

    (LaPresse) - Chiude a 240,6 punti lo spread tra Btp e Bund tedesco, col rendimento del decennale italiano all'1,82% sul mercato secondario.

     

    MILANO CHIUDE IN CALO

    (ANSA) - La Borsa di Milano chiude in profondo rosso con la crisi di governo e l'incertezza politica.
        L'indice Ftse Mib cede il 2,48% a 20.324 punti mentre il Ftse All-Share ha perso il 2,55%. Piazza Affari ha bruciato oltre 15 miliardi di capitalizzazione.

     

    DI MAIO SPREAD DI MAIO SPREAD

     

     

     

     

     

    SPREAD BTP-BUND VOLA. PIAZZA AFFARI IN ROSSO CON LE BANCHE

    Da www.ansa.it

    matteo salvini sale in macchina matteo salvini sale in macchina

     

    Lo spread tra Btp e Bund tocca i 240 punti base con rendimento del decennale italiano all'1,82%. In rialzo anche il differenziale tra il titolo di Stato italiano e quello tedesco a 2 anni che si attesta a 120 punti base con il rendimento allo 0,33%.

     

    matteo salvini al senato matteo salvini al senato

    La Borsa di Milano scivola ancora con il Ftse Mib che cede il 2,6% a 20.298 punti. A Piazza Affari continuano a soffrire le banche con Banco Bpm e Ubi (-8%), Mps (-7%), Bper (-6,6%). In profondo rosso anche Poste (-6,5%). Andamento negativo anche per gli altri listini europei con Madrid e Francoforte (-1,2%), Parigi (-1%) e Londra (-0,3%).

     

    MATTEO SALVINI ANGELA MERKEL LUIGI DI MAIO IN IO TI SPREADDO IN DUE MATTEO SALVINI ANGELA MERKEL LUIGI DI MAIO IN IO TI SPREADDO IN DUE

    Germania: crolla export a giugno, -8% su anno - Crolla l'export tedesco che a giugno segna la flessione più forte da tre anni su base annua con un -8%. E' il calo più marcato da luglio 2016. Su base mensile, si è registrato un -0,1%. I dati confermano il peggioramento del settore manifatturiero per l'impatto delle tensioni commerciali. Le importazioni sono diminuite del 4,4% annuo, mentre su base mensile si è avuto un +0,5%. Il surplus commerciale è sceso a 16,8 miliardi dai 20,6 del mese prima, un livello inferiore alla stima media di 19,5 miliardi.

    MATTEO SALVINI AL MARE MATTEO SALVINI AL MARE matteo salvini deejay al papeete 1 matteo salvini deejay al papeete 1 spread spread

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport