• Dagospia

    1. SPUNTANO COME FUNGHI I VECCHI SERVIZI FOTOGRAFICI DELLA FUTURA SIGNORA TRUMP 2. È UNA MODELLA SLOVENA CHE SI FA CHIAMARE MELANIA K LA RAGAZZA, ALL'EPOCA 25ENNE, INDOSSA SOLTANTO DEI TACCHI DIECI. E SI LASCIA FOTOGRAFARE DA OGNI ANGOLAZIONE 3. TRUMP NON SI È SCOMPOSTO: ‘’MELANIA È STATA UNA DELLE MODELLE DI MAGGIOR SUCCESSO, ANCHE DA COPERTINA. QUESTO È STATO UN SERVIZIO FATTO PRIMA CHE IO LA CONOSCESSI”


     
    Guarda la fotogallery

    liberoquotidiano.it

    melania trump melania trump

     

    "Melania Trump come non l' avete mai vista prima", titola il New York Post tirando fuori un vecchio servizio fotografico della first lady pubblicato da una rivista francese per soli uomini. Che nel frattempo ha chiuso. Era il 1996. A Manhattan.

     

    La futura signora Trump è una modella slovena che si fa chiamare Melania K. Il fotografo è Ale de Basseville, francese come il giornale che ha commissionato il servizio. La ragazza, all'epoca 25enne, indossa soltanto dei tacchi dieci. E si lascia fotografare da ogni angolazione.

     

    melania trump v melania trump v

    «Ha dimostrato una grande personalità ed è stata molto gentile con me», ha riferito de Basseville al New York Post. La donna era «assolutamente a suo agio» con le tette al vento ed «è stata davvero molto professionale». Il risultato è molto naturale, aggiunge il fotografo, «quelle immagini celebrano la bellezza di Melania». Donald Trump non si è scomposto: «Melania è stata una delle modelle di maggior successo e ha fatto molti servizi fotografici, anche da copertina. Questo è stato un servizio fatto prima che io la conoscessi».

    Melania Trump 03--.png Melania Trump 03--.png Melania Trump -- Melania Trump -- Melania Trump --.png Melania Trump --.png Melania Trump 476--.png Melania Trump 476--.png

    melania knavs per stane jerko 1987 melania knavs per stane jerko 1987

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport