• Dagospia

    SPUTTANATION PER LAUREN BOEBERT, DEPUTATA REPUBBLICANA E TRUMPIANA DI FERRO NOTA PER LE DICHIARAZIONI ANTI-LGBTQ+, CACCIATA DA UN TEATRO DI DENVER PERCHÉ FUMAVA LA SIGARETTA ELETTRONICA E DISTURBAVA - LEI HA RISPOSTO ALLA SICUREZZA ALZANDO IL DITO MEDIO E CON IL CLASSICO: “NON SAPETE CHI SONO IO” - DALLE TELECAMERE È EMERSO CHE FUMAVA E AMOREGGIAVA CON UN UOMO CHE BUTTAVA LE MANI IN CACIARA. MA CHI E' LUI? HA UN LOCALE CHE HA OSPITATO PERFORMANCE DI DRAG QUEEN E…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo di Viviana Mazza per il “Corriere della Sera”

     

    lauren boebert 9 lauren boebert 9

    Lauren Boebert è un po’ come Trump: una figura polarizzante che suscita, da una parte, l’adorazione dei suoi fan e, dall’altra, estremo disprezzo.

    Come deputata repubblicana alla Camera per il terzo distretto del Colorado — una zona ampia, rurale e montuosa dove si concentra l’elettorato conservatore di questo Stato «blu» — ha assunto posizioni trumpiane. […]

     

    Domenica scorsa, a Denver, la trentaseienne Boebert è andata a vedere il musical Beetlejuice, ma è stata cacciata dopo proteste in sala perché fumava la sigaretta elettronica e cantava e disturbava durante il musical.

     

    lauren boebert 8 lauren boebert 8

    Lei ha dato la colpa alle macchine per il fumo dello show: «Mi dichiaro colpevole di aver riso e cantato troppo forte!» ha scritto su Twitter/X. Ma la tv di Denver ha ottenuto un video di sorveglianza, che la mostra mentre fuma. Una donna incinta dietro di lei le chiede di smettere.

    Lei e il suo accompagnatore si palpeggiano durante lo spettacolo. Cacciata dal teatro, alza il dito medio alla sicurezza, e avrebbe detto: «Non sapete chi sono io».

     

    lauren boebert 2 lauren boebert 2

    Alla fine Boebert si è dovuta scusare, spiegando d’essere «venuta meno ai suoi valori» ma di trovarsi in un momento difficile perché sta divorziando. È nota anche per le sue dichiarazioni anti-Lgbtq+ (per esempio ha detto che gli spettacoli delle drag queen sono dannosi per i bambini), ma il giornale Lgbtq+ «Advocate» ha scoperto che l’accompagnatore con cui si scambiava effusioni è il proprietario di un bar che ha ospitato performance di drag queen, spesso preso di mira dalla destra.

    lauren boebert 7 lauren boebert 7 lauren boebert 3 lauren boebert 3 lauren boebert 6 lauren boebert 6 lauren boebert 5 lauren boebert 5

     

    lauren boebert 1 lauren boebert 1 lauren boebert 11 lauren boebert 11 lauren boebert 12 lauren boebert 12 lauren boebert 4 lauren boebert 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport