![francesco milleri andrea orcel goldman sachs](/img/patch/02-2025/francesco-milleri-andrea-orcel-goldman-sachs-2096314_600_q50.webp)
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
NON VANNO ALLO STADIO, VANNO IN GUERRA! VIOLENTI SCONTRI TRA UN GRUPPO DI TIFOSI DELLA FIORENTINA E ALCUNI ULTRÀ DELLA FIDELIS ANDRIA SI SONO VERIFICATI SULLA TANGENZIALE DI BARI - I SUPPORTER DELLA VIOLA ERANO DIRETTI A LECCE MENTRE QUELLI DEL CLUB PUGLIESE STAVANO RAGGIUNGENDO NARDÒ - GLI ULTRÀ SI SONO AFFRONTATI A VISO COPERTO UTILIZZANDO ANCHE MAZZE, CATENE E FUMOGENI - VIDEO
Da
scontri tra tifosi fiorentina e quelli della fidelis andria
Violenti scontri tra un gruppo di tifosi della Fiorentina e alcuni ultrà della Fidelis Andria si sono verificati intorno alle ore 13 sulla tangenziale di Bari all'altezza del quartiere Torre a Mare. I supporter della Viola erano diretti a Lecce per la partita in programma alle 15 allo stadio Via del Mare mentre quelli del club pugliese stavano raggiungendo Nardò per il match previsto allo stesso orario. I tafferugli sono iniziati e proseguiti sulla statale 16 creando pesanti ripercussioni sul traffico. Secondo quanto testimoniato da alcuni video pubblicati sui social, gli ultrà si sono affrontati a viso coperto utilizzando anche mazze, catene e fumogeni.
Per sedare gli animi e riportare la situazione alla normalità, sul posto sono subito intervenute le forze dell'ordine. Stando a una prima ricostruzione dei fatti effettuata sulla base di alcune testimonianze, i tifosi della Fiorentina sarebbero scesi da alcuni minivan armati di catene e mazze, e avrebbero assalito gli andriesi, anche loro a bordo di furgoni che sono stati danneggiati. Tutto è avvenuto sotto gli occhi attoniti degli automobilisti incolonnati.
scontri tra tifosi fiorentina e quelli della fidelis andria
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…