
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
NON VANNO ALLO STADIO, VANNO IN GUERRA! VIOLENTI SCONTRI TRA UN GRUPPO DI TIFOSI DELLA FIORENTINA E ALCUNI ULTRÀ DELLA FIDELIS ANDRIA SI SONO VERIFICATI SULLA TANGENZIALE DI BARI - I SUPPORTER DELLA VIOLA ERANO DIRETTI A LECCE MENTRE QUELLI DEL CLUB PUGLIESE STAVANO RAGGIUNGENDO NARDÒ - GLI ULTRÀ SI SONO AFFRONTATI A VISO COPERTO UTILIZZANDO ANCHE MAZZE, CATENE E FUMOGENI - VIDEO
Da
scontri tra tifosi fiorentina e quelli della fidelis andria
Violenti scontri tra un gruppo di tifosi della Fiorentina e alcuni ultrà della Fidelis Andria si sono verificati intorno alle ore 13 sulla tangenziale di Bari all'altezza del quartiere Torre a Mare. I supporter della Viola erano diretti a Lecce per la partita in programma alle 15 allo stadio Via del Mare mentre quelli del club pugliese stavano raggiungendo Nardò per il match previsto allo stesso orario. I tafferugli sono iniziati e proseguiti sulla statale 16 creando pesanti ripercussioni sul traffico. Secondo quanto testimoniato da alcuni video pubblicati sui social, gli ultrà si sono affrontati a viso coperto utilizzando anche mazze, catene e fumogeni.
Per sedare gli animi e riportare la situazione alla normalità, sul posto sono subito intervenute le forze dell'ordine. Stando a una prima ricostruzione dei fatti effettuata sulla base di alcune testimonianze, i tifosi della Fiorentina sarebbero scesi da alcuni minivan armati di catene e mazze, e avrebbero assalito gli andriesi, anche loro a bordo di furgoni che sono stati danneggiati. Tutto è avvenuto sotto gli occhi attoniti degli automobilisti incolonnati.
scontri tra tifosi fiorentina e quelli della fidelis andria
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…