calzona rice

“STAI ZITTO, PELATO DI MERDA” – RISSA SFIORATA TRA L’INGLESE RICE E IL CT DELLA SLOVACCHIA CICCIO CALZONA A FINE GARA VINTA IN RIMONTA DALLA NAZIONALE DEI TRE LEONI. L’EX ALLENATORE DEL NAPOLI È ANDATO IN MEZZO AL CAMPO PER CHIEDERE DELUCIDAZIONI ALL’ARBITRO MELER SUL RECUPERO - TUTTO SI È RISOLTO CON LE SCUSE DI RICE, CHE DOPO LA TENSIONE È ANDATO DAL TECNICO E GLI HA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

calzona rice

Amareggiato. Francesco Calzona non ci sta, alza la voce in televisione e in sala stampa. La sua Slovacchia è stata a un paio di minuti da eliminare l’Inghilterra dall’Europeo, ma alla fine si è scontrata contro la rovesciata di Jude Bellingham al 95', prima del gol di Kane a chiudere i giochi sul 2-1.  A fine partita però, nel pieno della tensione e dell’adrenalina di una gara persa sul gong, l’ex allenatore del Napoli è andato in mezzo al campo per chiedere delucidazioni all’arbitro Meler.

 

 

Ne è nato un parapiglia con Declan Rice, che avrebbe tuonato contro Calzona frasi tutt’altro che carine. “Shut up”, “stai zitto”, sembra dire il centrocampista. Aggiungendo anche “pelato di…”. Questo quanto riportano in Inghilterra. Tutto si è risolto con le scuse di Rice, che dopo la tensione è andato dal tecnico e gli ha stretto la mano. Cose di campo.

FRANCESCO CALZONAcalzona rice