
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
IL DOPPIO STANDARD DEI SINISTRORSI PRO-GAZA: MANIFESTANO PER I BAMBINI PALESTINESI, MENTRE QUELLI UCRAINI POSSONO CONTINUARE A CREPARE, PERCHÉ SONO SOSTENUTI DALL’OCCIDENTE – ALLA MANIFESTAZIONE “PER LA PACE” A ROMA, UN MANIFESTANTE NON VIENE LASCIATO SFILARE CON LA BANDIERA DELL'UCRAINA. LA SCENA È STATA FILMATA - NEL VIDEO SI VEDE L'UOMO DISCUTERE CON QUEI SINCERI DEMOCRATICI DEI MANIFESTANTI CHE GLI DICONO DI “NON GRADIRE LE BANDIERE UCRAINE”, E POI GLI STRAPPANO IL VESSILLO DALLE MANI: "IN UCRAINA SONO FASCISTI" .… - VIDEO
@ivangrieco__ Manifestazione per la pace a Roma. Mi sono presentato con una bandiera Ucraina e una Palestinese attaccate. Risultato? Bandiera Ucraina strappata, insulti e minacce. Questa la chiamano pace? Democrazia? #manifestazione #ucraina #aggressione #palestina ? suono originale - Ivan Grieco
Un manifestante non viene lasciato sfilare con la bandiera dell'Ucraina al corteo «Disarmiamoli», a Roma, al quale aderivano movimenti di sinistra radicale, da Potere al popolo al sindacato Usb al movimento no tav.
La scena è stata documentata in un video nel quale si vede l'uomo discutere con alcuni manifestanti che gli strappano la bandiera di Kiev dalle mani.
Durante il corteo sono state incendiate le bandiere di Nato, Ue e Israele, sono stati fatti esplodere alcuni petardi e la bandiera della Palestina è stata messa a sventolare sulla statua dell’imperatore Augusto ai Fori Imperiali.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…