
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da "corriere.it"
Dura vita per i paparazzi. Ora la starlette in spiaggia si immortala da sola. E si posta su Facebook e su Instagram senza bloccare le impostazioni della privacy e lasciando così liberi tutti di contemplare le loro foto. Bikini, lettini, pose hard e costumino succinto. La nuova frontiera della promozione è comunicare al resto del mondo quanto si sta bene al mare. Lo fanno quasi tutte. Melissa Satta in testa, che sulla sua pagina Facebook ufficiale non disdegna di mostrarsi in yacht in Sardegna e allo specchio mentre si cambia per andare in spiaggia.
DAL BLOG A FACEBOOK - Non si tira indietro anche Nicole Minetti che sul suo profilo Instagram dispensa generose immagini patinate delle sue gambe abbronzate e si lamenta di avere le maniglie dell'amore. Per Elena Santarelli il miglior strumento per gridare al mondo la sua bellezza è il suo blog ufficiale "Lady Santa". Mentre sceglie la app per condividere le foto Elisabetta Canalis che opta però per immagini più sobrie in versione acqua e sapone.
Con il passare degli anni, l'elenco delle bellezze in spiaggia che, in barba alla crisi, esibiscono corpi e vacanze di lusso, si allunga. Così su Instagram compaiono anche Belen (in versione post parto), Alessia Marcuzzi (che prova un nuovo modello di bikini), Laura Torrisi e Cristina Chiabotto, pure loro alle prese con la prova costume. Tutto, rigorosamente documentato in rete e sui social network
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…