• Dagospia

    UN TAPIRO PER MAGA MERLINO – STASERA A “STRISCIA LA NOTIZIA” VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO A MYRTA MERLINO - LA CONDUTTRICE È ACCUSATA DI “COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI” VERSO I SUOI COLLABORATORI CHE, COME DAGO-RIVELATO, SAREBBERO STATI COSTRETTI A SPALMARLE LA CREMA SUI PIEDI E A PRENOTARLE LA CERETTA – MYRTA PROVA AD ABBASSARE I TONI: “NELLE FAMIGLIE OGNI TANTO ESISTONO BUONI UMORI, CATTIVI UMORI, MA SONO COSE CHE DI SOLITO SI GESTISCONO DENTRO LA FAMIGLIA, NON FUORI”…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Ida Di Grazia per www.leggo.it

     

    VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D ORO A MYRTA MERLINO VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D ORO A MYRTA MERLINO

    Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Myrta Merlino, accusata in un comunicato sindacale di  “comportamenti incivili e maleducati” e in generale di atteggiamenti sprezzanti nei confronti della sua squadra di lavoro.

     

    Valerio Staffelli ha raggiunto Myrta Merlino per consegnarle il Tapiro. «Davvero lei è un tiranno?», le chiede l’inviato del tg satirico. «Nelle famiglie ogni tanto esistono buoni umori, cattivi umori, ma sono cose che di solito si gestiscono dentro la famiglia, non fuori», si giustifica la conduttrice di La7. E riguardo alle voci sui presunti massaggi ai piedi effettuati dai suoi collaboratori, la conduttrice dice: «Non prendete le fonti per buone. Ti sembra una cosa possibile?».

    myrta merlino myrta merlino

    myrta merlino 3 myrta merlino 3

     

    Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    myrta merlino 6 myrta merlino 6 myrta merlino 2 myrta merlino 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport