Annabel Fenwick Elliott per “Mail On Line”
VIDEO ‘PIERCING ESTREMO IN ASIA’
bagobo delle filippine
Da migliaia di anni gli esseri umani si alterano volontariamente i connotati. Per alcune culture è una prassi religiosa o spirituale, in altri casi si cerca di diventare solamente più attraenti o repellenti.
Le donne Apatani, tribù indiana, ad esempio si tappano le narici per essere meno belle ed evitare di essere rapite da uomini di altre tribù. In varie zone del mondo i denti vengono affilati per imitare animali feroce e per indicare età e stato sociale. Le donne Mursi, in Etiopia, mettono dischi di legno nel labbro inferiore per piacere di più ai loro uomini, quelle Kayan Lahwi indossano collari per allungare il collo, i piercing trafiggono dall’Africa all’India.
donna apatani tribu baka
Le donne Dani, della Nuova Guinea, si tagliano il mignolo quando muore un parente, in Sudan i tatuaggi si fanno sottopelle, ottenuti dalla cicatrizzazione, e in Cina, anticamente, i piedi delle donne venivano fasciati per non farli crescere.
tatuaggi longwa village piercing indiano tatuaggio sottopelle in etiopia victor peraltra interamente tatuato le donne mursi attraggono con dischi nella bocca donna mursi donna gatto dennis avner piedi cinesi modificati piercing africano donne kayan lahwi incisioni del sudan vegetarian festival in phuket