• Dagospia

    STIAMO ALLEGRI CON VALENTINA! – LONTANA DALLA NEVE E DALLE POLEMICHE SU "SCANSOPOLI" LA FIGLIA DEL TECNICO DELLA JUVE MANDA IN SOLLUCCHERO I FAN SU INSTAGRAM CON FOTO BOLLENTI DAL MESSICO – IN UN TRIPUDIO DI COSCE TORNITE E POSE AMMICCANTI, C’E’ SPAZIO ANCHE PER UNA CITAZIONE DI MARILYN MONROE ("NON E' IL CORPO CHE CI PIACE MA COME SI MUOVE...)


     
    Guarda la fotogallery

    valentina allegri valentina allegri

    Delia Paciello per www.ilmessaggero.it

     

    Da Torino a Napoli, l’Italia cosparsa di neve. Match rimandato allo Juventus Stadium, il Napoli invece ha giocato a Cagliari dove le condizioni meteo lo hanno tranquillamente permesso. E mentre Allegri risponde con tono acceso alle polemiche su «scansopoli», sua figlia addolcisce l’altra metà del web con le sue foto.

     

    La sexy Valentina infatti vola via dai panorami imbiancati e sfoggia il suo bikini sulle calde spiagge del Messico: sole e mare per la figlia dell’allenatore bianconero, che rapisce i suoi numerosi followers con i bollenti scatti postati su Instagram.

     

    valentina allegri valentina allegri

    Lontano dalla neve e dalle polemiche, cattura l’attenzione su di sé e mette tutti d’accordo sulla sua bellezza e sensualità, sia napoletani che juventini. A soli 22 anni è già una web star: il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Qualche mese fa aveva fatto parlare di sé per la presunta relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini. Ora è pronta a scalare il successo usando tutto il suo fascino e ha già fatto impazzire il web.

    valentina allegri valentina allegri

     

    valentinallegrirealNon è il viso che colpisce, ma le espressioni.

    Non è il corpo che ci piace , ma come si muove.

    Non è l’aspetto fisico che ci attrae, ma i modi di fare. 

    #Marilynmonroe 

     

     

    valentina allegri valentina allegri valentina allegri valentina allegri valentina allegri valentina allegri allegri allegri valentina allegri valentina allegri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport