
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
"STO MEGLIO SENZA FEDERICO. NON ERA UNA BELLA RELAZIONE" – LA BORDATA DI CHIARA FERRAGNI ALL’EX MARITO – "STRISCIA LA NOTIZIA" CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO ALL’INFLUENCER PER LA SCELTA DI FEDEZ DI CANTARE "BELLA STRONZA" (CON MARCO MASINI) LA SERATA DEI DUETTI DI SANREMO. LA FERRAGNI: "NON PENSO SIA DEDICATA A ME, PERÒ POTETE CHIEDERLO A LUI. FEDERICO? NON CI SENTIAMO MOLTO. LUI NON È MOLTO CARINO..." - VIDEO
CHIARA FERRAGNI RICEVE IL TAPIRO D ORO DA VALERIO STAFFELLI
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni perché Fedez, in gara al Festival di Sanremo, nella serata dedicata ai duetti e alle cover ha scelto di cantare con Marco Masini la celebre canzone “Bella stronza”. «Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui», commenta Chiara Ferragni.
Staffelli ribatte: «Ma con tutte le canzoni che Masini aveva nel suo palmares doveva scegliere proprio questa?». «Sono d’accordo», risponde Chiara. E quando l’inviato le chiede se si è già sentita con Fedez per chiarire l’argomento, l’influencer ci tiene a precisare: «No, non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino». E aggiunge: «Sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione». Per Chiara Ferragni è il sesto Tapiro d’oro ricevuto nella sua carriera. Il servizio completo andrà in onda questa sera a Striscia la notizia.
fedez ferragni 2
fedez chiara ferragni
fedez
fedez ferragni masini
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…