• Dagospia

    “STO IMPARANDO A ESSERE UNA PERSONA NORMALE” – BRITNEY SPEARS ROMPE IL SILENZIO CON UN POST CRIPTICO DOPO IL BOMBASTICO DOCUMENTARIO CHE RIPERCORRE LA SUA ASCESA, IL TRACOLLO E LA TUTELA LEGALE DEL PADRE JAMIE: “LA NOSTRA PRESUNTA CONOSCENZA SULL'ESISTENZA DEGLI ALTRI È NIENTE SE COMPARATA A QUELLO CHE UNA PERSONA STA VIVENDO”. MA IL FIDANZATO DELLA CANTANTE CI VA GIÙ PESANTE: “JAMIE È UN COGLIONE CHE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"

     

    britney spears sam asghari 1 britney spears sam asghari 1

    L’unico riferimento diretto a Jamie Spears, padre della più nota Britney, è arrivato da Sam Asghari, compagno della cantante. «È importante sapere che non nutro alcun rispetto per chiunque cerchi di controllare, costantemente, la nostra relazione, buttando ostacoli sulla nostra strada. Per quel che mi riguarda, Jamie è un coglione. Non entrerò nei dettagli, perché ho a cuore la nostra privacy, ma allo stesso tempo non sono venuto in questo Paese perché mi sia vietato esprimere la mia opinione e la mia libertà», ha scritto il modello iraniano, alle cui parole Britney Spears ha fatto seguire le proprie, più criptiche.

     

    «Non posso credere che questa performance di Toxic risalga a tre anni fa. Ho sempre amato stare sul palco, ma ho voluto prendermi del tempo per imparare a essere una persona normale. Adoro godermi le piccole cose del quotidiano», ha scritto su Twitter la cantante, protagonista dallo scorso venerdì del documentario Framing Britney Spears. 

    jamie e britney spears jamie e britney spears

     

    Nella produzione, voluta dal New York Times, è ripercorsa la storia della cantante, la sua rapida ascesa, il pessimo trattamento che i media le hanno riservato, infine il tracollo e la tutela legale del padre, Jamie Spears. È stato in seguito alla decisione del tribunale, di permettere al padre di controllare ogni aspetto del suo privato, che la popstar ha deciso di non esibirsi. Non più. Ma questo, online, lo ha taciuto.

    brtney spears 8 brtney spears 8

     

    «Ogni persona ha una propria storia e una propria prospettiva sulle storie altrui. Abbiamo tutti delle meravigliose e diverse vite», si è limitata a scrivere su Twitter, «Ricordate, non è importante quel che crediamo di sapere sull’esistenza degli altri. La nostra presunta conoscenza è niente se comparata a quello che una persona sta vivendo davvero».

    la famiglia spears la famiglia spears brtney spears 7 brtney spears 7 jamie,il padre di britney spears jamie,il padre di britney spears britney spears britney spears britney spears britney spears britney spears britney spears britney spears e l'ex assistente felicia culotta britney spears e l'ex assistente felicia culotta britney spears britney spears brtney spears 1 brtney spears 1 brtney spears 2 brtney spears 2 brtney spears 3 brtney spears 3 brtney spears 4 brtney spears 4 brtney spears 5 brtney spears 5 brtney spears 6 brtney spears 6 il movimento free britney il movimento free britney

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport