Estratto dell'articolo da www.corriere.it
il post di giovanni allevi
Giovanni Allevi riappare sui social con un nuovo post: «Sono come un reduce, tormentato da ferite... ma sto uscendo dall’inferno». Il compositore - che posta anche una foto con mascherina dove appare smagrito e sembrerebbe essere in una sala di riabilitazione - torna dunque a parlare del suo stato di salute.
[…] «Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno. La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio».
Giovanni Allevi aveva annunciato sui social la sua malattia nel giugno 2022 e da allora è in cura per un mieloma. Lo scorso luglio era circolata una fake news in cui veniva data l’infelice notizia della sua morte.
GIOVANNI ALLEVI
Il musicista aveva risposto con ironia in un post: «Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora!». […]
GIOVANNI ALLEVI GIOVANNI ALLEVI GIOVANNI ALLEVI giovanni allevi foto di bacco