1. ALCUNE DONNE CONSIDERANO LA GRAVIDANZA COME UN PERIODO TERRIBILE, SI VEDONO GRASSE E CADONO IN DEPRESSIONE. ALTRE INVECE PENSANO CHE LA MATERNITA’ COME UN MOMENTO SPECIALE PER IL PROPRIO CORPO, DA CELEBRARE CON GIOIA 2. E ALCUNE SI SONO FOTOGRAFATE IN SITUAZIONI A DIR POCO BIZZARRE. BASTA SBIRCIARLE SU “AWKWARD FAMILY PHOTOS”: UNA RAGAZZA COL PANCIONE POSA IN BIKINI, TACCHI A SPILLO E MASCHERA ANTIGAS, UN’ALTRA DIVENTA CLOWN, C’È CHI È COPERTA SOLO DI ALGHE O PETALI, CHI PREFERISCE UN GILET DI PELLICCIA O UNA PISTOLA 3. TALVOLTA GLI SCATTI SONO IN COPPIA: I DUE SONO VESTITI DA SIMBA O DA COLLEGIALI, FANNO BURLESQUE, GIOCANO A PALLACANESTRO, POSANO CON UN UCCELLO MORTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Molte donne considerano la gravidanza come un periodo speciale per il proprio corpo, da celebrare con gioia. Nonostante i buoni propositi, alcune si sono fotografate in situazioni a dir poco bizzarre.

Basta guardarle su "Awkward Family Photos": una ragazza col pancione posa in bikini, tacchi a spillo e maschera antigas, un'altra diventa clown, una posa con la faccia di Frank Zappa, c'è chi è coperta solo di alghe o petali, chi preferisce un gilet di pelliccia o una pistola.

Talvolta gli scatti sono in coppia: i due bevono energy drink, sono vestiti da Simba o da collegiali, mettono su un teatrino di burlesque, giocano a pallacanestro, posano con un uccello morto.

 

 

 

 

Un pancione spaventoso Pancione in vista e tacco a spillo padre e figlio ai raggi X Mamma Alga Ruoli definiti moglie in casa marito nei campi Bimbo disegnato prima di nascere Pancia cocomero e pistola Sto caricando