• Dagospia

    LA VERONICA GENTILI A CUI “LIBERO” HA DEDICATO UNA PAGINATA DI INCOMPRENSIBILI COMPLIMENTI È LA STESSA CHE DETTE DELL’UBRIACONE A VITTORIO FELTRI? ALL’EPOCA LUI LA LIQUIDÒ DICENDO CHE ERA “SIMPATICA COME UNA ZANZARA TIGRE SULLO SCROTO” E NON HA MAI PERSO OCCASIONE PER PUNZECCHIARLA. MA OGGI È TUTTO IN PRESCRIZIONE E IL QUOTIDIANO ADDIRITTURA LA INCORONA “DONNA DELL’ESTATE”. CHE SARÀ SUCCESSO NEL FRATTEMPO? 


     
    Guarda la fotogallery

     

    Luca Di Carmine per www.tag43.it

     

    vittorio feltri nella sua cabina armadio vittorio feltri nella sua cabina armadio

    Una paginata di Libero piena di elogi per Veronica Gentili, intervistata sui temi della politica, e non solo. Che poi da quel quotidiano uno non se lo aspetta: proprio la Gentili non aveva dato dell’ubriaco a Vittorio Feltri? Striscia la notizia la beccò mentre affermava: «È talmente ubriaco che non riesce a parlare. Dice cose da sussidiario con il delirio. Che spettacolo, ma quanto ha bevuto?», ricevendo come risposta da Feltri una serie di frasi indimenticabili, a partire da «Veronica Gentili è simpatica come una zanzara tigre sullo scroto».

     

    intervista di libero a veronica gentili intervista di libero a veronica gentili

    Nel testo, la conduttrice Mediaset parla di Silvio Berlusconi, certo in toni molto diversi da quelli utilizzati quando lei scrive per il Fatto Quotidiano di Marco Travaglio: «Lui è stato il re della televisione, ora ha scoperto la potenza dei social e la sta sfruttando. Forza Italia deve connotarsi e gli spazi sono pochi». Non mancano considerazioni critiche per Enrico Letta: «La demonizzazione del nemico è un po’ un tic a cui ciclicamente si aggrappa la sinistra.

     

    Ma la verità è che la legittimazione di Giorgia Meloni, come avversario credibile, è arrivata proprio dal Partito democratico in questi anni. La strategia può avere un senso solo in chiave esterna, facendo perno sui temi che spaventano di più i partner europei e internazionali. Dai tempi dell’asse gialloverde si è capito una cosa: se non sei accreditato all’estero, non governi in Italia. Meloni sta facendo tesoro di quella esperienza altrui e si sta comportando di conseguenza».

    veronica gentili veronica gentili

     

    La fatica però si sente, anche nei comodi studi del Cavaliere: «Dire che l’estate sia un periodo tranquillo per l’informazione politica è un luogo comune. Tutto è un po’ cambiato. Dall’anno del Papeete e del crollo del governo gialloverde. Agosto è diventato un mese impegnativo». Però si occupano gli spazi, se gli altri stanno in ferie durante i mesi estivi. Vero Veronica?

    ARTICOLI CORRELATI

    vittorio feltri nella sua casa milanese con il gatto ciccio vittorio feltri nella sua casa milanese con il gatto ciccio veronica gentili veronica gentili I TWEET DI VITTORIO FELTRI CONTRO VERONICA GENTILI I TWEET DI VITTORIO FELTRI CONTRO VERONICA GENTILI veronica gentili controcorrente veronica gentili controcorrente veronica gentili veronica gentili veronica gentili 4 veronica gentili 4 veronica gentili 3 veronica gentili 3 veronica gentili 3 veronica gentili 3 veronica gentili 1 veronica gentili 1 veronica gentili 2 veronica gentili 2 veronica gentili 1 veronica gentili 1 VITTORIO FELTRI CONTRO VERONICA GENTILI VITTORIO FELTRI CONTRO VERONICA GENTILI veronica gentili veronica gentili VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI

     

    vittorio feltri vittorio feltri VITTORIO FELTRI E I GATTI VITTORIO FELTRI E I GATTI VITTORIO FELTRI E I GATTI VITTORIO FELTRI E I GATTI VITTORIO FELTRI E I GATTI VITTORIO FELTRI E I GATTI VITTORIO FELTRI E I GATTI VITTORIO FELTRI E I GATTI vittorio feltri foto di bacco (9) vittorio feltri foto di bacco (9)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport